Gatto sacrificato per Miley Cyrus
E alla fine a quanto pare non ce l'ha fatta il povero Fuzzy, il gatto della fan squilibrata (non viene in mente alcuna altra definizione per costei) di Miley Cyrus che ha portato a termine il suo intento: uccidere il proprio gatto se Miley Cyrus non fosse tornata su Twitter.
In realtà i dubbi sorgono al riguardo della vicenda dal momento che il tutto ha assunto veramente dei toni che sfiorano il tragi-comico.
La pazza in questione, infatti, avrebbe aperto addirittura un sito web ed un account Twitter dedicati al countdown e agli aggiornamenti sulla sorte di Fuzzy. Inizialmente aveva pensato di uccidere la povera bestiola entro il 16 novembre, ma poi ha deciso di estendere la data fino al 22 novembre. Il tutto per portare Miley Cyrus a riaprire il proprio account Twitter dopo la decisione della giovane star di lasciare il social network.
Miley era a conoscenza della vicenda eppure non ha fatto nulla per fermare il tutto. Ora sembra che a motivo di ciò la squilibrata padrona di Fuzzy abbia deciso di fare quanto aveva pianificato e di uccidere il proprio gatto tramite un'eutanasia. E fin qui il tutto può ancora rientrare nell'ambito della verità e purtroppo della bassezza del genere umano.
Dove la vicenda si fa assurda, però, è quando la pazza fan di Miley scrive non solo di aver ucciso il gatto ma di averlo anche cucinato e di esserselo mangiato, portando come prova della morte del gatto solo tre fotografie in cui sembra che l'animale stia dormendo e descrivendo con dovizia di dettagli la ricetta in base alla quale avrebbe cucinato il felino. E per concludere in bellezza, ora la squilibrata avrebbe deciso di adottare un cane, Chunky, dal momento che sentirebbe la mancanza del tanto amato gatto Fuzzy.
Come dire, il tutto sa veramente di presa in giro, nonostante le foto e la risonanza mediatica data all'evento. E in effetti ci auguriamo tutti che sia veramente così.
Valentina