Gaffe imbarazzante per Miley Cyrus
…and a Jay-Z song was on, and a Jay-Z song was on…
che possiamo tradurre con: e una canzone di Jay-Z suonava, e una canzone di Jay-Z suonava
Così recita un verso di Party In The USA, l'ultimo singolo di Miley Cyrus (di cui potete vedere il video in questa pagina), uno degli idoli di tanti teenagers sparsi per il mondo, resa celebre dal telefilm Disney Hannah Montana.
Peccato che ancora un po' e la nostra Miley nemmeno sa chi sia Jay-Z. La giovane star ha infatti da poco dichiarato di non aver neppure mai sentito una canzone di Jay-Z. E allora perchè compare nella sua Party In The USA?
Semplicemente perchè Miley non ha scritto la canzone, bensì se l'è trovata già pronta merito di gente come Dr Luke (produttore fra gli altri dell'ultimo singolo di Adam Lambert), Claude Kelly e Jessica Cornish. La canzone le serviva solamente per accompagnare la propria linea di abbigliamento e questa sembrava fare al caso suo nonostante il testo non rispecchiasse i gusti di Miley.
Ma c'è di più: Miley, infatti, sostiene che questo brano non appartiene affatto al genere di canzoni che è solita cantare e che è anzi stupita dell'immediato successo che ha avuto, totalmente inaspettato stando alle parole della giovane popstar.
E la gaffe non finisce qui, dal momento che Miley, la popstar per eccellenza di questi tempi, dopo aver dichiarato di non conoscere nessuna canzone di Jay-Z ha anche aggiunto "Non ascolto musica pop"…e la domanda qui sorge spontanea dal momento che appunto Miley fa musica pop e per questo è diventata così celebre fra i giovanissimi.
Chissà forse Miley intendeva dire che non ascolta musica hip-hop ma, complice anche il troppo stress a cui è sottoposta di questi tempi tra lavoro e fan impazziti, c'è scappata la gaffe.
Valentina