30 Marzo 2015
11:30

Gaetano Curreri cade sul palco a Pescara: “Sto benissimo” scrive dall’ospedale

Durante un concerto a Pescara degli Styadio, Gaetano Curreri, leader della band, è scivolato ed è stato soccorso e trasportato in Ospedali per accertamenti. Qualche ferita e tanto spavento per il cantante, che su facebook ha voluto rassicurare i fan.

Alla fine Gaetano Curreri ha rassicurato tutti i fan sulle sue condizioni: "Sto benissimo! Grazie a tutti!" ha scritto ieri sulla pagina Facebook degli Stadio, la sua band con cui era in concerto a Pescara. Il cantante (e autore di alcuni dei maggiori successi italiani di questi ultimi decenni), infatti, è rimasto lievemente ferito durante il concerto abruzzese al cinema teatro Massimo. Curreri, infatti, pare stesse camminando sul palco quando è inciampato, scivolato e si è ritrovato a terra. L'incidente sarebbe avvenuto dopo la mezzanotte e soccorso dal personale del 118, è stato accompagnato al Pronto Soccorso dello "Spirito Santo" per controllare che fosse tutto a posto.

E in effetti, è stato più lo spavento che altro e lo stesso cantante ha voluto rassicurare i fan, pescaresi e non, sulle sue condizioni. Nella foto che accompagna il post, infatti, si vede il cantante, nell'ospedale abruzzese, con le braccia alzate. Il referto parla di un trauma cranico non commotivo, ferite e contusioni guaribili in una decina di giorni.

Cecilia Rodriguez cade sul palco
Cecilia Rodriguez cade sul palco
117.221 di Spettacolo Fanpage
Harry Styles in imbarazzo, il cantante dei 1D cade sul palco
Harry Styles in imbarazzo, il cantante dei 1D cade sul palco
Britney Spears cade sul palco a Las Vegas
Britney Spears cade sul palco a Las Vegas
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni