0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriella Cilmi: uscirà venerdì l’album Ten

Uscirà il prossimo venerdì il nuovo album della cantante di origini calabresi, e intanto parla delle sue aspirazioni e della musica italiana.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

La cantante calabro-australiana Gabriella Cilmi ha soli 18 anni e vanta una carriera nel mondo del pop da invidiare. Con il suo debutto con il pezzo “Sweet about me” ha conquistato mezzo mondo, scalando le classifiche di numerosi paesi, e a distanza di qualche anno è pronta a ritornare.

Infatti, venerdì 19 marzo uscirà il suo nuovo album “Ten” anticipato dal singolo “On a mission” che riprende le sonorità anni 80. In questi giorni la cantante, di origini calabresi, che trascorre le sue vacanze ogni anno con la sua famiglia a Tropea, ha rilasciato un’intervista per la stampa italiana.

Voglio conquistare il mondo, fare un tributo a Johnny Cash ed essere la prima donna a suonare sulla luna. Le donne di casa mia non si sono mai fatte mettere i piedi in testa e ‘il calabrese' che c'è in me ha capito che non si è mai troppo giovani per fare ciò che si vuole. Per quanto riguarda la musica italiana mi piace Zucchero, Ornella Vanoni e soprattutto Nada. Anche lei ha cominciato molto giovane, ha detto la bella cantante.

Tra pochi giorni potremo acquistare il suo nuovo album “Ten”, ma intanto ecco la tracklist ufficiale:

“On a mission”

“Hearts don’t lie”

“What if you knew”

“Love me cos you want to”

“Defender”

“Robots”

“Superhot”

“Boys”

“Invisible girl”

“Glue”

“Let me know”

“Superman”

Antonella Pitaniello

gabriella-cilmi
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views