2.888 CONDIVISIONI
20 Settembre 2014
11:21

Gabriele Cirilli imita Emis Killa e il video diventa virale (VIDEO)

Gabriele Cirilli si ritrova un’altra volta tra i personaggi più virali grazie a un’altra imitazione. Il comico di Sulmona, che fece il botto con nei panni di Psy, cantando il “Gangnam Style” ieri si è esibito in una (quasi) perfetta imitazione del rapper Emis Killa.
2.888 CONDIVISIONI
Gabriele-Cirilli-Emis-Killa
Gabriele Cirilli imita Emis Killa

Gabriele Cirilli è diventato, ormai, un mago del travestimento, grazie soprattutto alla trasmissione di Rai Uno "Tale e Quale", nella quale alcuni personaggi famosi imitano, nei modi, ma anche nei vestiti altri personaggi famosi. Una formula semplice e vincente, che ha la peculiarità di far diventare virali alcune esibizioni e Cirilli, appunto ne sa qualcosa. ieri il comico si è gettato nei panni di Emis Killa, il rapper brianzolo che ha sbancato l'estate con la sua hit "Maracana", scritta ad hoc per il Mondiale del Brasile su Sky e diventata in breve un vero tormentone, anche più di quella ufficiale dei Negramaro. Gabriele Cirilli, infatti, si è presentato sul palco pettinato come il Killa e soprattutto pieno dei tatuaggi che caratterizzano l'autore di "Mercurio". Entrato sul palco dondolando e salutando il pubblico a mo dei rapper, Cirilli ha giocato molto sugli stereotipi e sulle caratteristiche dei rapper, gesticolando tantissimo, anche se non sempre a proprio agio, anche perché per stare appresso al testo doveva leggerlo dal gobbo, facendogli perdere un po' di spontaneità. Un'imitazione quasi perfetta, comunque, se non fosse stato per la pancetta del comico che cozzava con il fisico scolpito del rapper, ma si rifaceva con un rap serrato e condito da un po' di fiatone. Il successo ha fatto sì che oggi il video sia tra i più ricercati in rete.

Il prossimo travestimento sarà Conchita Wurst

Ad ogni modo ormai i travestimenti di Cirilli sono un must, a partire da quello di Psy, l'autore del "Gangnam Style", che gli diede la fama internazionale. Sì, perché fu lo stesso rapper sudcoreano a postare l'esibizione di Rai Uno sul suo sito ufficiale. E chissà cosa succederà la prossima settimana quando il comico dovrà esibirsi travestito da Conchita Wurst, la vincitrice austriaca (con la barba) dell'ultimo Eurovision Song Contest.

2.888 CONDIVISIONI
Gabriele Cirilli nelle imitazioni più belle di
Gabriele Cirilli nelle imitazioni più belle di "Tale e Quale show" (VIDEO)
Emis Killa vince il suo Mondiale con Maracanã: è record su YouTube
Emis Killa vince il suo Mondiale con Maracanã: è record su YouTube
Emis Killa: niente acqua gelata addosso ma 500€ per la SLA
Emis Killa: niente acqua gelata addosso ma 500€ per la SLA
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni