video suggerito
video suggerito

Funerali Franklin, il Vescovo si scusa con Ariana Grande per una mano troppo vicina al petto

Ariana Grande è stata tra le cantanti che si sono esibite al funerale di Aretha Franklin, regalando una versione personale di uno dei maggiori successi della Regina del Soul, “(You Make Me Feel Like) A Natural Woman”. La Grande è stata anche protagonista (come vittima) di una piccola polemica a margine della funzione.
A cura di Redazione Music
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Ariana Grande e il reverendo al funerale di Aretha Franklin (Getty Images)
Ariana Grande e il reverendo al funerale di Aretha Franklin (Getty Images)

Una delle protagonista nel bene e nella polemica del funerale di Aretha Franklin che è diventato un modo per rendere omaggio a una delle più grandi cantanti della storia della Musica è stata senza dubbio Ariana Grande di cui, pare, la Franklin apprezzasse molto le doti. La cantante americana, uscita poche settimane fa con il suo nuovo album "Sweetener", infatti, si è esibita in una versione di "(You Make Me Feel Like) A Natural Woman", la canzone scritta da Carole King, Gerry Goffin e Jerry Wexler che fu registrata dalla cantante nel 1967 diventando un vero e proprio standard e uno dei maggiori successi della cantante.

L'omaggio di Ariana Grande ad Aretha Franklin

In un'intervista la Grande ha detto a Jimmy Fallon: "L'ho incontrata qualche volta, cantammo alla Casa Bianca e lei fu dolcissima e io ero lì chiedendomi: ‘Come fai ad essere una persona reale?', è stato un onore incontrarla e la celebreremo. Una volta mi ha anche chiamata, solo una volta. Mi chiamo: ‘Ciao, sono Aretha' e io: "Franklin?'", e pare che l'apprezzamento fosse ricambiato, come ha detto una delle portavoce della cantante che ha spiegato che la Franklin era molto attaccata alla Grande e che la famiglia ha molto apprezzato il suo tributo fatto proprio al programma di Fallon.

Le scuse del Vescovo alla cantante

La Grande è stata, però anche protagonista di un piccolo incidente che l'ha vista coinvolta come "vittima" e che ha visto protagonista il Vescovo Charles H. Ellis III che officiava la funzione e che dopo una battuta sul nome della cantante e il Taco Bell, una catena di Fast Food americana – che ha ricevuto non poche critiche da chi seguiva l'evento sui social – si è scusato all'Associated Press per un abbraccio troppo caloroso alla cantante e a una mano poggiata troppo in alto. In alcune immagini, infatti, si vede la mano del Vescovo un po' più su del girovita con le dita a premere contro il seno della cantante: "Non era mia intenzione toccare il seno di nessuno, non so, credo di aver messo il mio braccio attorno a lei, fosse ho passato un po' la linea, forse sono stato troppo amichevole ma veramente me ne scuso" e ha aggiunto: "Ho abbracciato tutti, uomini e donne, tutti quelli che salivano, ho dato la mano e li ho abbracciati (…) l'ultima cosa che voglio è essere una distrazione in questo giorno che è tutto per Aretha Franklin".

L'hastag #RespectAriana

Su Twitter a seguito di alcune foto postate era stato creato l'hashtag #RespectAriana anche a causa della battuta sul Taco Bell ("Credevo che Artiaja Grande fosse qualcosa che avesse a che fare col Taco Bell"): "Mi scuso sinceramente con Ariana e i suoi fan e tutta la comunità ispanica. Quando tieni un programma per nove ore cerchi di mantenerlo sempre vivace e cerchi di inserire qualche battuta qua e là".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views