30 Aprile 2015
16:16

Fuggono dopo una rapina e finiscono sul set dell’ultimo video di Nek

Momenti frenetici sul set dell’ultimo video di Nek. Durante le riprese di Morbioli a Verona, infatti, il set è stato protagonista di una fuga di alcuni rapinatori che avevano derubato una gioielleria poco prima.

Ieri pomeriggio Nek aveva postato su Facebook uno scatto che lo riprendeva sorridente sul set del video del suo nuovo singolo girato a Verona da Gaetano Morbioli. Il cantante aveva scritto "Scatto dal Clip per il nuovo singolo!!" ma sicuramente non poteva aspettarsi quello che sarebbe successo da lì a poco quando si è ritrovato al centro di una scena da film. Stando a quanto riportano le cronache locali, infatti, il set del video si sarebbe trasformato in quello della più classica fuga di alcuni rapinatori.

L'Arena di Verona racconta che nel bel mezzo delle riprese del video del cantante un uomo avrebbe visto due persone gettare un sacchetto nell'Adige, da sopra al ponte di Castelvecchio. In quel sacchetto, poi, si è scoperto esesrci la refurtiva di una rapina avvenuta poco prima ai danni di una gioielleria non lontano:

I primi a scendere sulla riva dell'Adige, placido e ammantato dai colori del tardo pomeriggio, sono stati alcuni poliziotti. Che hanno recuperato le due pistole giocattolo utilizzate dai rapinatori dell'est per terrorizzare il direttore e i commessi del negozio.

ha scritto il giornale, spiegando che i ladri avevano fatto un colpo da svariate centinaia di euro, stando all'inventario stilato dal gioielliere derubato. Pendent di smeraldo del valore di 513.400 euro, ma anche un solitario di 128 mila euro, più collier, diamanti (una trentina) e altri gioielli che facevano della gioielleria di via Mazzini una delle più rinomate della città, punto di riferimento per i ricchi russi che arrivavano in città. Non è la prima volta che la gioielleria è stata derubata, lo scorso anno, infatti, fu vittima di furto con destrezza.

Nessuna conseguenza per Nek e Morbioli, comunque, se non un attimo di sorpresa e un po' di agitazione sul set.  Non ne fa parola il cantante che sul suo social scrive, invece, un pensiero per i propri fan:

Facendo un bilancio di questi ultimi due mesi non posso altro che esservi riconoscente per il sostegno che avete dato e continuate a dare a‪#‎FattiAvantiAmore‬ e a ‪#‎PrimadiParlare‬: su YouTube, iTunes, GooglePlay, Amazon, Spotify, i social..
E il Tour, che seppure sia lontano apparentemente anni luce è gia nelle vostre mani..
Ovunque io guardi vedo voi e il vostro calore..‪#‎semplicementegrazie‬‪#‎duebracciaconuncuore‬

Nek torna in tour dopo 4 anni e il podio a Sanremo
Nek torna in tour dopo 4 anni e il podio a Sanremo
Nek lancia il video di
Nek lancia il video di "Se telefonando", un classico targato Mina (VIDEO)
Nek perde una scommessa su
Nek perde una scommessa su "Fatti avanti amore" e si ritrova a lavare piatti (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni