Friday di Rebecca Black versione Glee
Dopo essere stata vittima per settimane di cyberbullismo, sembra arrivato il momento del riscatto per Rebecca Black. Sicuramente a sdoganare il parere dell'opinione pubblica nei confronti dell'interprete di Friday, ha contribuito il parere di Lady Gaga in merito.
La star, infatti, è stata la prima a schierarsi in difesa della giovane Rebecca che suo malgrado si è trasformata in poche ore da speranzosa cantante in vittima degli insulti di tutta la rete.
Nelle scorse settimane, già Katy Perry aveva deciso di cimentarsi sulle note di Friday con una cover del brano della Black. E se c'è chi pensa che in realtà Rebecca abbia accolto Bin Laden all'inferno come nella parodia dedicata alla morte di Osama, ecco che anche Glee si appresta a riabilitare Friday.
Nell'episodio intitolato Prom Queen, infatti, i ragazzi del Glee club proporranno una versione tutta al maschile dell'ormai grande hit di Rebecca Black riuscendo per lo meno a migliorare la qualità canora della canzone. A giudicare dalla versione che circola online in questi giorni e che potete ascoltare su questa pagina, infatti, a cantare Friday dovrebbero essere Puck (Mark Salling), Artie (Kevin McHale) e Sam (Chord Overstreet).
Per il testo purtroppo non c'è nulla da fare ma almeno senza la voce gracchiante di Rebecca è già un passo avanti!