Freddie Mercury, anniversario della morte: imitatore ingoia baffi finti, rischiando il soffocamento
Dilettarsi nell'imitare i propri idoli può spesso risultare più pericoloso di ciò che potrebbe sembrare: ne sa qualcosa Mauricio Macri, ex presidente del Boca Juniors, gloriosa società calcistica residente in Argentina.
Durante il suo matrimonio, infatti, l'attuale governatore di Buenos Aires ha deciso di imitare Freddie Mercury, suo incontrastato idolo personale, indossando addirittura dei baffi finti, solo che non tutto è andato per il verso giusto: durante una canzone, infatti, i baffi finti di Macri si sono staccati, finendo proprio all'interno della sua bocca, dando evidenti segni di soffocamento. Per sua fortuna, Macri è stato poi soccorso dal ministro della Sanità del governatorato, presente alla festa.
Il ministro, vedendo che risultava impossibile tirare fuori dalla bocca i baffi finti, ha costretto Macri ad ingoiarli direttamente, scongiurando quindi il rischio soffocamento. Non è la prima volta che Macri si esibisce in tali performance: già in occasione del 50° compleanno, infatti, il governatore di Buenos Aires aveva deciso di cantare diverse canzoni dei Queen, intrattenendo la platea tra un brano ed un altro; ora invece, ha rischiato addirittura di morire, ma fortunatamente la buona sorte gli ha decisamente strizzato l'occhiolino.