video suggerito
video suggerito

Franco Califano ritratta: “Non voglio soldi”, il video

Il califfo ha smentito la richiesta di aiuto allo Stato tramite i microfoni di Domenica 5.
A cura di Biagio Chiariello
6 CONDIVISIONI
califano

Continuano le polemiche in merito al caso Califano che aveva chiesto l'accesso alla Legge Bacchelli. Il cantautore 72enne è stato la guest star dell'ultima puntata di Domenica 5 nella quale ha smentito la richiesta di aiuto allo Stato e alle risorse pubbliche. Collegato direttamente da casa sua, a causa di un infortunio casalingo in seguito al quale si è procurata la rottura delle vertebre, il Califfo, sollecitato da Barbara D'urso a raccontare la vicenda che l'ha visto protagonista dei magazine di gossip (e non solo) nel corso della settimana scorsa, ha chiarito: "Non ho chiesto nulla. Una sera si parlava di case, di chi ce l’aveva e chi no. Ero l’unico che a non averla, e mi ero appena fratturato le vertebre. Potevo anche non poter cantare e lavorare più. Quattro amici hanno pensato di aiutarmi facendo di testa loro. Ma io i soldi di altri non li voglio, potrei anche smettere di lavorare oggi e campare altri 20 anni senza chiedere niente. Non ho mai detto Ora sono povero. Io sui soldi ci ho sempre sputato”.

Frase, quest'ultima, che sicuramente contribuisce ad acuire il malcontento cresciuto in questi giorni nei confronti di Franco Califano – a cui è stato anche consegnato il Tapiro d'oro da Striscia La Notizia – e che a quanto pare ha anche incontrato il governatore della Regione Lazio Renata Polvernini in merito alla questione della casa.

"Il giornalista che l'ha scritto ha scritto un sacco di fesserie. Se ho detto qualcosa di sconveniente, posso aver sbagliato e chiedo scusa." ha poi concluso Califano.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views