173 CONDIVISIONI
18 Dicembre 2013
14:07

Francesco Sàrcina per la terza volta al Festival di Sanremo

Terza apparizione (seconda in gara) sul palco dell’Ariston per Francesco Sàrcina, leader de Le Vibrazioni che dal 2012 ha intrapreso il percorso solista.
173 CONDIVISIONI

Francesco Sàrcina sarà tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo. Il cantante ha partecipato già a due Sanremo, uno da guest star e l'altra da protagonista: nel 2007 il cantante, infatti, cantò come special guest assieme ai Velvet, mentre nel 2011 fu protagonista assieme Giusy Ferreri, la quale parteciperà assieme a lui al Festival di Sanremo 2014. Questo, quindi sarà il secondo Sanremo in gara per il cantante che nel 1999 fondò assieme al batterista Alessandro Deidda, a Stefano Verderi (chitarrista e tastierista) e Marco Castellani (bassista) Le Vibrazioni che raggiunse il successo nazionale con il singolo Dedicato a te nel 2003 e che con l'album omonimo vendettero oltre 300 mila copie (l'ultimo album del gruppo è "Le strade del tempo" del 2010)

Nel 2012 Francesco Sàrcina ha annunciato il suo progetto solista, lanciato con il video de "Le Visionnaire". Quest'anno era atteso il suo primo album, che a questo punto immaginiamo uscirà dopo l'esibizione all'Ariston.

173 CONDIVISIONI
Sanremo, Francesco Sarcina da solista, senza Le Vibrazioni
Sanremo, Francesco Sarcina da solista, senza Le Vibrazioni
Francesco Sàrcina ringrazia Fiorello:
Francesco Sàrcina ringrazia Fiorello: "Mi hai portato fortuna"
Sarcina su Sanremo:
Sarcina su Sanremo: "Non mi aspettavo di essere tra i Big, l'ho saputo da Twitter"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni