video suggerito
video suggerito

Francesco Renga, Max Pezzali e Nek, duri da battere e uniti per un progetto live

Sarà un progetto live quello che unirà per qualche mese Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. I tre cantanti, infatti, hanno annunciato una serie di date nei Palazzetti italiani in cui reinterpreteranno alcuni dei loro successi.
A cura di Redazione Music
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Nek, Max Pezzali e Francesco Renga (ph Luisa Carcavale)
Nek, Max Pezzali e Francesco Renga (ph Luisa Carcavale)

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga hanno deciso di unirsi in un progetto live che li porterà nei principali Palasport italiani per una prima volta che farà contenti molti, visto che i tre sono tra gli artisti italiani più amati di questi ultimi anni. Più di una generazione, infatti, li ha seguiti, ha cantato le loro canzoni, portandoli a vendere milioni di album e riempire teatri e palazzetti, riuscendo a resistere al tempo, ai cambiamenti e, anzi, ritrovando in questi ultimi anni ancora più smalto con un po' di singoli piazzati tra i più passati in radio di questi ultimi anni. I tre cantanti saliranno sul palco e ci resteranno per tutta la serata, assieme, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno. La partenza è prevista a gennaio, il 20 quando daranno il via al tour dall'Unipol Arena di Bologna e proseguiranno fino al 20 febbraio quando saluteranno il pubblico al Nelson Mandela Forum di Firenze.

"Duri da battere" il nuovo singolo di Pezzali

Intanto per partire al meglio Pezzali ha annunciato proprio oggi il nuovo singolo "Duri da battere" ("Duri da battere, ci puoi scommettere, duri da battere, quasi impossibile" cantano i tre) che vede la collaborazione dei due amici, appunto e anticipa l'uscita del nuovo album dell'ex 883 che uscirà in autunno con un lavoro con cui celebrerà i 25 anni di carriera.

Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque. Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere "duri da battere" non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l'ostacolo. O almeno di provarci.

Come acquistare i biglietti

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, saranno disponibili dalle ore 16.00 di mercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle ore 16.00 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali.

Tutte le date del NEK MAX RENGA, il tour

  • 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna
  • 22 gennaio al Brixia Forum di Brescia
  • 25 gennaio all’RDS Stadium di Genova
  • 26 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino
  • 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro
  • 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA)
  • 3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
  • 12 febbraio al Pala Bam di Mantova
  • 16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova
  • 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views