2 CONDIVISIONI

Francesco Renga inaugura le prenotazioni autografate di Amazon

Francesco Renga ha inaugurato le prenotazioni autografate di Amazon, per cui i fan potranno avere una copia firmata se acquistata entro una certa data. Intanto il video di Guardami amore, singolo scritto con Tony Maiello ha raggiunto le 300 mila visualizzazioni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI
Francesco Renga (LaPresse)
Francesco Renga (LaPresse)

Il marketing, si sa, vive di nuove strade e nuovi accordi, in continua evoluzione per stare al passo coi tempi. E anche quello musicale segue la scia, con continui accordi (anzi, primi accordi) tra artisti e aziende che di volta in volta sperimentano nuove idee, come successo in passato, ad esempio tra Marco Mengoni e Shazam, per dirne solo una. Questa volta a sperimentare è Francesco Renga, il quale, assieme ad Amazon è il protagonista della prima prenotazione autografata. Insomma, nel caso non riusciste a incontrarlo tra concerti, firmacopie o, chissà, per strada, potrete sempre avere una copia del suo nuovo album ‘Scriverò il tuo nome' con una bella dedica. Certo, non è un selfie (il vero, nuovo, autografo) ma tant'è, talvolta bisogna accontentarsi. E così, dal 10 aprile – l'album uscirà ufficialmente il 15 -, chiunque prenoterà la propria copia potrà aggiudicarsi il cimelio, e per farlo, bisognerà

Cliccare a questo link: http://www.amazon.it/scriveroiltuonome e nell’ultima pagina del processo d’acquisto selezionare la voce “Aggiungi opzioni regalo”. Successivamente si aprirà una casella di testo, all’interno della quale non bisognerà fare altro che inserire il nome della persona che riceverà la dedica di Francesco Renga.

‘Guardami amore' scritto con Tony Maiello

In attesa dell'uscita dell'album Francesco Renga ha presentato qualche giorno fa il primo singolo ‘Guardami amore' di cui è uscito anche un video – girato da Gaetano Morbioli nei Canyon situati tra lo Utah, il Nevada e la California – che ad oggi ha toccato le 300 mila visualizzazioni. Il brano, prodotto da Michele Canova, è stato scritto da Tony Maiello. Il giovane autore è un nome noto del panorama musicale italiano: nel 2008, infatti, partecipò alla prima edizione di X Factor, arrivando quarto, ma riuscendo a far breccia nel mondo discografico e diventando autore per artisti importanti, come Renga, appunto, ma anche Marco Mengoni per cui scrisse ‘Avessi un altro modo', canzone presente in ‘Pronto a correre'. Anche Renga non è nuovo alle collaborazioni con autori giovani, come successo, ad esempio per ‘La tua bellezza ‘, brano scritto da Dario Faini e Diego Mancini e presentato al festival di Sanremo 2012.

2 CONDIVISIONI
Chi sono i figli di Ambra Angiolini e Francesco Renga: Jolanda e Leonardo
Chi sono i figli di Ambra Angiolini e Francesco Renga: Jolanda e Leonardo
Francesco Renga primo con 'Scriverò il tuo nome': 'Tutti indispensabili per il risultato'
Francesco Renga primo con 'Scriverò il tuo nome': 'Tutti indispensabili per il risultato'
Chi è Diana Poloni, la fidanzata ristoratrice di Francesco Renga
Chi è Diana Poloni, la fidanzata ristoratrice di Francesco Renga
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views