4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Renga annuncia due concerti live a Verona e Taormina: “Un anno pieno di sorprese”

In attesa di ascoltare “Aspetto che torni”, la canzone che Francesco Renga porterà al prossimo Festival di Sanremo, il cantante ha annunciato, oggi 31 dicembre, i primi live che anticipano il tour in cui sarà impegnato nel 2019. Il cantante, infatti, si esibirà all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina.
A cura di Francesco Raiola
4 CONDIVISIONI
Immagine

Reduce dall'annuncio della sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con la canzone "Aspetto che torni", Francesco Renga annuncia l'uscita del suo prossimo album e anche le prime date che lo vedranno impegnato live. Ha scelto il 31 dicembre, quasi un piccolo regalo ai suoi fan, il cantante, per annunciare il ritorno che lo vedrà protagonista sui palchi di Taormina e Verona: Renga suonerà all'Arena di Verona il 27 maggio e al teatro Antico di Taormina il prossimo 13 giugno (ma è ancora in attesa di autorizzazione dalla Regione Siciliana), per due speciali anteprime live del tour che il prossimo inverno toccherà tutta Italia.

Come acquistare i biglietti per Verona e Taormina

L'organizzatore dei due concerti, ovvero Friends & Partner, fa sapere che i biglietti per la data dell’Arena di Verona saranno disponibili sul sito di Ticketone.it dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 31 dicembre, e dalle ore 11.00 di lunedì 7 gennaio nei punti vendita abituali, mentre per quanto riguarda il live al Teatro Antico di Taormina i biglietti saranno disponibili in prevendita prossimamente, in attesa delle dovute autorizzazioni.

Gli auguri di Renga

Renga tornerà  live dopo che il 2018 è stato in tour con un progetto speciale che lo ha visto protagonista assieme a Nek – che ritroverà sul palco dell'Ariston dal 5 al 9 febbraio – e con Max Pezzali: " Come ormai avrete capito il 2019 sarà pieno di sorprese, a partire dal mio nuovo disco di inediti in primavera… per questo voglio iniziare il nuovo anno condividendo con tutti voi anche questa cosa meravigliosa – spiega nella nota stampa Francesco Renga – Sono davvero felice di tornare a esibirmi in due luoghi così magici e prestigiosi per la musica italiana come l'Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme! Buon 2019 a tutti».

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views