76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Michielin, il ritorno discografico è al fianco di James Morrison

Francesca Michielin torna con una canzone e lo fa grazie al cantante inglese James Morrison. La cantante, ex vincitrice di X Factor, infatti, è tornata discograficamente con una collaborazione importante: sarà la partner musicale del cantante inglese che si appresta a tornare con una versione nuova del singolo “Glorious”.
A cura di Redazione Music
76 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Michielin torna con una canzone e lo fa grazie al cantante inglese James Morrison. La cantante, ex vincitrice di X Factor, infatti, è tornata discograficamente con una collaborazione importante: sarà la partner musicale del cantante inglese che si appresta a tornare con una versione nuova del singolo "Glorious" che dal prossimo 18 ottobre sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali grazie ad Artist First. James Morrison è un artista da oltre quattro milioni di dischi venduti, premiato ai Brit Awards, a soli 21 anni, come miglior artista maschile, ha trovato il successo con il singolo "You Give Me Something", tratto dal suo album di debutto "Undiscovered".

La collaborazione tra Francesca Michielin e James Morrison

Quando Claudio Ferrante di Artist First mi ha proposto Francesca per una cosa speciale in Italia, sono rimasto affascinato e sorpreso dalla sua voce e dalla sua cultura musicale … Francesca Rocks!" ha detto il cantante parlando della sua collaborazione con la cantante italiana con cui ha dato nuova linfa a "Glorious" con questa versione inedita del brano contenuto nel suo ultimo album "You're Stronger Than You Know".

La prima volta di Glorious in Italia

"Le canzoni di James Morrison sono in qualche modo diventate la colonna sonora dei miei ricordi d’infanzia e di adolescente – ha detto Francesca Michielin -. Sono onorata di far parte di questo progetto internazionale, di cantare in inglese con un grande artista e di aver avuto la possibilità di scrivere, anche in italiano, l’emozione che in Glorious è proprio quel sentimento giovanile che a distanza di tempo continua a rimanere acceso". Questa nuova versione del brano sarà cantata per la prima volta al mondo durante il concerto che terrà il 17 ottobre all’Alcatraz di Milano; un appuntamento che segna il ritorno di Morrison in Italia.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views