22 Dicembre 2015
14:13

Francesca Brambilla, da Avanti un altro a sexy prigioniera di guerra per gli Stil Novo

Francesca Brambilla è la protagonista del videoclip degli Stil Novo “La guerra è un mestiere”. La modella ha smesso i panni dell’aliena per vestire quelli di una sexy prigioniera.
A cura di D.S.

I mille volti di Francesca Brambilla. La showgirl, a soli 23 anni, ha già alle spalle diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a Miss Padania e Miss Italia. È stata uno dei volti di "Quelli che il calcio" e ha posato senza veli per Playboy. Più di recente, invece, è entrata a far parte del minimondo di Avanti un altro. Nel programma di Paolo Bonolis, interpreta la sorella dell'alieno, il quale non perde occasione per sottolineare quanto la giovane sia brutta, suscitando così l'ilarità del pubblico. Intervistata da Vero Tv, ha raccontato i sogni che spera di realizzare nel corso della sua carriera:

"Non voglio spogliarmi. In futuro mi piacerebbe fare la conduttrice, magari presentare uno show come Le Iene, oppure diventare un’attrice".

E proprio nei panni di attrice la ritroviamo nel videoclip degli Stil Novo. La band ha duettato con Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, nel brano "La guerra è un mestiere". La splendida modella bergamasca interpreta una prigioniera torturata da un soldato. Nel backstage (vedi video in alto), Francesca Brambilla appare in abiti succinti mentre, tra una risata e l'altra, gira le scene del video insieme a Viames Arcuri, cantante e autore della band bolognese. I due fratelli degli Stil Novo, si sono guadagnati l'appellativo di “Oasis italiani” per il loro sound rock ispirato agli anni 90. Con il brano antimilitarista "La guerra è un mestiere", hanno evidenziato le contraddizioni della guerra.

Avanti un altro: addio alla supplente, Claudia Ruggeri sarà la sexy poliziotta
Avanti un altro: addio alla supplente, Claudia Ruggeri sarà la sexy poliziotta
Le risate di Olimpia, la concorrente svampita di Avanti un altro
Le risate di Olimpia, la concorrente svampita di Avanti un altro
La vera professione dell'alieno di "Avanti un altro"che, lontano dalla tv, fa il falegname
La vera professione dell'alieno di "Avanti un altro"che, lontano dalla tv, fa il falegname
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni