Francesca Brambilla, da Avanti un altro a sexy prigioniera di guerra per gli Stil Novo
I mille volti di Francesca Brambilla. La showgirl, a soli 23 anni, ha già alle spalle diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a Miss Padania e Miss Italia. È stata uno dei volti di "Quelli che il calcio" e ha posato senza veli per Playboy. Più di recente, invece, è entrata a far parte del minimondo di Avanti un altro. Nel programma di Paolo Bonolis, interpreta la sorella dell'alieno, il quale non perde occasione per sottolineare quanto la giovane sia brutta, suscitando così l'ilarità del pubblico. Intervistata da Vero Tv, ha raccontato i sogni che spera di realizzare nel corso della sua carriera:
"Non voglio spogliarmi. In futuro mi piacerebbe fare la conduttrice, magari presentare uno show come Le Iene, oppure diventare un’attrice".
E proprio nei panni di attrice la ritroviamo nel videoclip degli Stil Novo. La band ha duettato con Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, nel brano "La guerra è un mestiere". La splendida modella bergamasca interpreta una prigioniera torturata da un soldato. Nel backstage (vedi video in alto), Francesca Brambilla appare in abiti succinti mentre, tra una risata e l'altra, gira le scene del video insieme a Viames Arcuri, cantante e autore della band bolognese. I due fratelli degli Stil Novo, si sono guadagnati l'appellativo di “Oasis italiani” per il loro sound rock ispirato agli anni 90. Con il brano antimilitarista "La guerra è un mestiere", hanno evidenziato le contraddizioni della guerra.