Fragola e Cattelan cantano “La solitudine” con una sola vocale (VIDEO)
L'esibizione di Lorenzo Fragola al programma di Alessandro Cattelan ha esaltato anche Laura Pausini che stamattina ha chiesto al conduttore di poterne essere anche lei la protagonista. Ma andiamo con ordine: ieri sera, infatti, si è svolta un'altra puntata di "E poi c'è Cattelan" conosciuta anche col suo hashtag #EPCC, con cui il conduttore inonda Twitter. Uno degli ospiti della serata era l'ultimo vincitore di X Factor Lorenzo Fragola, protagonista un mese e mezzo fa anche della 65a edizione del Festival di Sanremo, di cui è stato tra i favoriti fino a poco prima dell'inizio.
Nella puntata di ieri, del programma in onda su Sky Uno, Fragola è stato protagonista di The Vocalist, cantando assieme a Cattelan – anzi, sfidandolo, a dire la verità – "La solitudine" di Laura Pausini. Un brano, però, in cui i due si sono dovuti esibire modificandola e cantandola di volta in volta con una sola vocale. Un gioco semplice ma efficace, che ha divertito molto gli spettatori da casa e gli stessi protagonisti sul palco. ma ha entusiasmato anche la stessa Laura Pausini, che con quel brano vinse l'edizione del 1994 del Festival di Sanremo, nella sezione "Giovani", dando il la a una carriera ricca di successi. Sulla sua pagina Facebook, infatti, la cantante ha scritto: "ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO Lorenzo Fragola #EPCC attenzione!!! Appena torno in Italia vorrei farlo anche io! Please @alessandrocattelan".
La sfida è stato un continuo di "Marca s'a na andata a nan ratarna pà" e via così col testo cantato alternativamente alternando di volta in volta le vocali con un risultato vicino al comico. Insomma Cattelan continua a mietere ottime impressioni, diverte e si diverte, e così i suoi ospiti, come dimostra anche un'altra delle sfide che l'ha visto protagonista assieme a Biggio e Mandelli e Miriam Leone in una sfida a Mario Kart, il famoso videogioco anni '90.