video suggerito
I figli dei Beatles
James McCartney, Sean Lennon, Dhani Harrison e Zak Starkey, ovvero i figli dei Beatles, forse saranno uniti per formare un gruppo chiamato Beatles Next Generation.

Sean Lennon, all\'anagrafe Sean Taro Lennon Ono, è nato a New York il 9 ottobre 1975. Oltre ad essere un cantautore e attore statunitense, è il figlio naturale di John Lennon e della sua seconda moglie Yoko Ono.

James Louis McCartney è nato il 12 September 1977 in Inghilterra. E\' un cantautore ed è l\'unico figlio di Paul e Linda McCartney.

Dhani Harrison è nato il 1 agosto 1978 dall\'unione del musicista dei Beatles, George Harrison, con Olivia Trinidad Arias. Anche lui ha seguito le orme di suo padre ed è diventato uno stimato compositore.

Zak Starkey è nato a Londra il 13 settembre 1965 ed è il figlio del famoso batterista dei Beatles, Ringo Starr (nella vita Richard Starkey) e della sua prima moglie Maureen Cox. A differenza degli altri figli dei Beatles ha una fama mondiale per aver lavorato con gli Oasis, i Icicle Works, i Waterboys, i Johnny Marr and the Hearles, gli ASAP e i Lightning Seeds, e per essere attualmente il batterista della band The Who.