28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foo Fighters: il nuovo album sarà “garage”

La band tornerà in studio di registrazione prima del previsto e annunciano che il nuovo album sarà molto più “garage” ed “heavy”
A cura di Antonella
28 CONDIVISIONI

Inizialmente la registrazione del nuovo album dei Foo Fighters era prevista per il prossimo settembre, ed invece la band entrerà in studio molto prima del previsto.

Dave Grohl, il leader della band, ha scoperto che il produttore con cui desidera collaborare è disponibile a realizzare l’album insieme alla band e così ha deciso di iniziare la sessione prima del previsto. Il produttore in questione è Butch Vig, che ha collaborato per “Nevermind” dei Nirvana, ex band di Dave Grohl.

Grohl ha dichiarato che il nuovo album della band racchiuderà delle sonorità molto “garage” : Le registrazioni, che saranno in larga parte effettuate su nastro, probabilmente si terranno nel garage del musicista, ha dichiarato.

In questi giorni, invece, Grohl ha dichiarato che qualche giorno fa è stato ricoverato per overdose di caffè, dovuta alla sua continua necessità di caffeina: La notte mi occupavo dei Vultures e di giorno lavoravo sui Foo Fighters, mi era nato da poco un figlio, insomma dormivo tre o quattro ore a notte su un materassino nella stanza degli ospiti. Bevevo un caffe' dopo l'altro e ad un certo punto ho avuto dei dolori al petto. Sono andato in ospedale e mi hanno detto semplicemente di smettere di bere caffe'.

Antonella Pitaniello

foo-fighters
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views