24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

#followmejennette, i fan impazziscono per un suo follow

Jennette McCurdy, l’attrice e cantante diventata famosa per il ruolo di Dory Sorenson nel film “The Last Day of Summer”, ha deciso di followare chiunque twitti l’hashtag #followmejennette.
24 CONDIVISIONI
jennette-mc-curdy

Continuano le furbe operazioni d'immagine dei divi americani su twitter. Non solo i One Direction vanno in TT (le tendenze mondiali sul popolare sito di microblogging), da oggi c'è anche Jennette McCurdy, la popolare "teen actress" salita alla ribalta grazie al ruolo di Dory Sorenson nel film The Last Day of Summer. Postando un tweet con l'hashtag #followmejennette, tutti hanno sperato di poter essere seguiti dalla diva che, come aveva promesso, ha followato oltre 300 fan da tutto il mondo. L'operazione è stata portata avanti anche e soprattutto in riferimento alla pubblicazione del suo nuovo album di canzoni, disponibile in digitale su iTunes e nei negozi di dischi, Jennette McCurdy. In poche ore è riuscita anche ad aumentare i suoi follower e ad attestarsi a ben 1,6 milioni di follower ed i suoi following, attualmente, sono a quota 10.000.

Jennette è una delle ragazze precoci dello showbiz americano. Comincia già ad 8 anni a recitare sulla popolare emittente americana MADtv, poi ha partecipato nell'ordine a CSI, Malcolm in the Middle, Lincoln Heights, Will&Grace (era Jennifer, la figlia di Leo), Zoey 101, True Jackson, Law and Order, Medium, The Inside, Strong Medicine (nel ruolo di Haley Campos), ma il successo le è arrivato con iCarly (una serie popolarissima in America) e con il film The Last Day of Summer, dove ha dimostrato tutte le sue grandi capacità attoriali.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views