Florence And The Machine torna in Italia a luglio
Sembra proprio che tra Florence And The Machine e l’Italia sia sbocciato l’amore! Dopo la data dello scorso anno a Milano in ottobre e quella di qualche giorno fa all’Estragon di Bologna Florence Leontine Mary Welch (questo il nome completo della fautrice del progetto indie rock) tornerà nel nostro paese nel prossimo mese di luglio per due concerti: il 21 luglio di nuovo a Milano – sede ancora da definire – dove sarà accompagnata da Paolo Nutini, e il 22 luglio al Cavea Auditorium di Roma.
Un autentico successo quella della rossa cantautrice inglese che ha sbancato grazie all’album “Lungs”, sospinto dalle hit "Drumming Song" e "You've Got The Love". Recentemente la Welch ha rivelato che le tracce del suo album di debutto sono state scritte in risposta alla rottura temporanea del rapporto con l’attuale fidanzato della stessa cantante: "Lui preferisce che non gli parli di questo. E' divertente quindi cantarlo!" ha detto Florence.
Tornando ai concerti di Luglio di Florence And The Machine va detto che l’ingresso costa dai 20 ai 30 euro a seconda del posto occupato, più gli eventuali diritti per la prevendita che è già attiva su ‘Listicket.it' oppure al numero telefonico 892892.
Biagio Chiariello