FKA Twigs ha scioccato i suoi fan su Instagram. In un lungo post pubblicato sul popolare social network, la cantautrice, musicista e ballerina nata a Cheltenham, nel Regno Unito, ha rivelato di essersi di recente sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere sei tumori: "Erano della dimensione di 2 mele, 3 kiwi e un paio di fragoline". Trova la forza di scherzarci anche su e di mostrare come il suo corpo sia tornato in forma.

Il messaggio di FKA Twigs

La ex compagna di Robert Pattinson ha spiegato di essere stata costretta a fermarsi lungo quest'anno per rimuovere i sei tumori che, a detta di una delle infermiere che ha assistito all'intervento, per peso e dimensioni erano comparabili a "quelle di una persona incinta di 6 mesi".

Sono una persona che tiene al privato, ma voglio condividere con voi la notizia di aver rimosso con un'operazione sei tumori dal mio utero. La massa era enorme: la dimensione di due mele, 3 kiwi e un paio di fragoline. Una coppa di frutta dolorosa tutti i giorni. […]  Ho cercato di essere coraggiosa, ma a volte è stata dura devo essere sincere. Ho dubitato del fatto che il mio corpo non si sarebbe mai più sentito lo stesso. Prima dell'intervento ho avuto tanta paura, nonostante l'amore di amici e parenti, mi sono sentita sola. La mia sicurezza come donna è stata battuta. Oggi sono tornata a preparare coreografie con Kelly e mi sono sentita di nuovo forte e capace per la prima volta, questo è stato magico. Grazie al mio prezioso corpo per essersi curato, per avermi ricordato di avere cura di me stessa.

I fan di FKA Twigs possono ben sperare per il futuro, visto che questo video dimostra che la cantante è pronta per continuare la sua storia nel mondo della musica e dell'arte.

A post shared by FKA twigs (@fkatwigs) on