Fight for this love di Cheryl Cole è il video Facebook del giorno
È arrivato sul mercato l’autunno scorso e, dopo aver attraversato le classifiche europee, questa settimana è finalmente entrato nella top ten dei singoli più venduti in Italia. Il brano in questione è Fight for this love, pezzo orecchiabile della nuova stella del pop made in England, Cheryl Cole.
La canzone, questa settimana, si trova alla sesta posizione della classifica FIMI; al contempo il suo videoclip sta spopolando su Facebook e oggi è protagonista del social network. Sebbene la Cole abbia pubblicato altri due singoli – 3 Words e Parachute, entrambi estratti dal suo album d’esordio 3 Words, uscito a febbraio –, nel nostro Paese il più noto resta Fight for this love. Del resto la leggerezza del brano ben si adatta alla stagione estiva, con la sua voglia di musica non troppo impegnativa.
La carriera della 27enne artista britannica è iniziata con la band delle Girls Aloud, nata dal programma Popstars: The Rivals – il format, qualche anno fa, è stato importato anche in Italia, ma cancellato dai palinsesti dopo una sola edizione. Da solista, però, Cheryl sta ottenendo finalmente una vera attenzione da parte dei media e del pubblico internazionale.
Finita la carriera con il gruppo al femminile, infatti, la cantante sta conquistando il mercato anche fuori dalla terra natale – anche grazie al supporto di un nome importante come quello di Will.i.am, il fondatore dei Black Eyed Peas
, che ha prodotto l’album e duettato con l’artista nella traccia che dà il nome al disco. Mentre aspettiamo l’ascesa in top ten dei nuovi singoli della Cole, vi lasciamo al video di Fight for this love.