11 Settembre 2016
15:52

Fifth Harmony, Lauren Jauregui piange sul palco durante il concerto: “Troppa emozione”

Troppa emozione per Lauren Jauregui delle Fifth Harmony, motivo per cui è scoppiata a piangere mentre era sul palco con la band, come spiegato ai fan preoccupati, con un tweet.
Lauren Jauregui delle Fifth Harmony (Getty Images)
Lauren Jauregui delle Fifth Harmony (Getty Images)

Per Rolling Stone la loro "Work From Home" è una delle canzoni pop migliori di questi ultimi anni e il loro nome è ormai una certezza in quel campo, a livello mondiale. Parliamo delle Fifth Harmony, ovvero la band composta da Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane, Camila Cabello e Lauren Jauregui, che qualche mese fa hanno pubblicato l'album "7/27" e che ha ottenuto buone risposte di vendita. Qualche giorno fa, però, durante un concerto Lauren Jauregui è scoppiata a piangere nel bel mezzo del concerto che la band stava tenendo a Phoenix, come ripreso da varie persone presenti tra il pubblico. La cantante, però, poche ore dopo ha voluto rassicurare tutto il pubblico spiegando che sta bene, come specificato in un paio di tweet.

Le Fifth Harmony si stavano esibendo sulle note di "No Way", quando la cantante è scoppiata in lacrime mentre toccava a lei cantarne un pezzo: dalle immagini si vede subito la risposta emozionata del pubblico ma è la collega Normani Kordei ad accorrere in suo aiuto, confortandola. Pare, però, che non sia stata l'unica volta della serata e la situazione potrebbe essersi ripetuta durante "Scared of Happy". Immediati sono stati i messaggi indirizzati alla ragazza su Twitter, la quale poco dopo ha voluto rassicurarli sulle sue condizioni fisiche, sottolineando che al massimo è stato un problema emotivo: "Grazie mille Texas per il tuo concerto spettacolare e grazie Phoenix la tua energia, è stata incredibile l'altra sera" ha scritto in un primo tweet, seguito da un secondo che faceva direttamente riferimento all'avvenuto: "E grazie ragazzi anche per il vostro amore e la preoccupazione. Mi sento molto meglio oggi! Semplicemente le parole mi hanno fatto molto commuovere, ieri".

Le lacrime della ragazza hanno seguito di pochi giorni la fuga dal palco di Camilla Cabello, altro membro del gruppo che durante un concerto in Missouri ha abbandonato il live ufficialmente per un problema all'abito, ma che in realtà, come ha detto lei stessa, il problema principale è stato un attacco d'ansia: "Scusate, non sono riuscita a finire il concerto l'altra sera, ho avuto un attacco di panico e non ci sono riuscita".

Doppio attacco dei fan ad Ally Brooke (Fifth Harmony):
Doppio attacco dei fan ad Ally Brooke (Fifth Harmony): "Che paura! State più attenti"
Dramma sul palco a New York: il chitarrista degli Aerosmith ha un malore durante il concerto
Dramma sul palco a New York: il chitarrista degli Aerosmith ha un malore durante il concerto
2.211 di WorldNews
Justin Bieber contestato durante il concerto perché parla troppo: lui getta il microfono e va via
Justin Bieber contestato durante il concerto perché parla troppo: lui getta il microfono e va via
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni