Fidanzata Berlusconi: il video di Bunga Bunga cantata da Elio e le Storie Tese
Nuovo caso spinoso per il Premier Silvio Berlusconi, coinvolto mesi fa nel caso Bunga Bunga ed ora intento nello scagionarsi da tutte le accuse, lanciando un monito direttamente tramite la sua rete, Mediaset. Il TG4 ha infatti trasmesso un lunghissimo videomessaggio di Berlusconi dalla durata di 8 minuti, dove parla del processo che lo vede coinvolto insieme ad altri personaggi come Lele Mora e Emilio Fede.
Ecco perché torna alla ribalta il video tormentone che ha fatto il giro del web: Bunga Bunga cantata dagli Elio e le Storie Tese, che si rifà direttamente alla più celebre Waka Waka di Shakira, sembra esser tornata di moda, vista anche la bravura artistica grazie a cui gli "Elii" hanno confezionato tale irriverente cover. Ovviamente il brano riprende gli scandali del Bunga Bunga, il rituale africano che Gheddafi avrebbe insegnato a Berlusconi, e che il Premier avrebbe eseguito nelle sue feste private ad Arcore, insieme a diversi personaggi illustri.
Ultimamente, tra l'altro, è spuntato fuori anche un altro caso su una presunta "fidanzata di Berlusconi", visto che il Premier, nella lunga intervista, ha specificato che "dopo la separazione, ha una relazione con un'altra donna"… una dichiarazione veritiera, una semplice mossa strategica, o un ritorno di fiamma per Ruby Rubacuori? Non lo sappiamo ancora, ma una cosa è certa: Berlusconi e i suoi scandali faranno ancora parlare di se, e per l'occasione, godiamoci nuovamente la splendida riproposizione di Waka Waka firmata Elio e le Storie Tese, irriverente, ritmata e ben eseguita, come ogni cover proposta dalla band milanese.