video suggerito
video suggerito

Festa infuocata per Diddy: i capelli di una modella in fiamme! Il video

La ragazza era in una vasca per un party organizzato dal rapper per il suo nuovo album, quando improvvisamente i suoi capelli hanno preso fuoco.
A cura di Biagio Chiariello
61 CONDIVISIONI
diddy-party-capelli-fuoco

Non è un caso se questo video sta facendo il giro del web . Durante una festa organizzata dal rapper Diddy al The London, un attico a New York di 2.500 metri quadrati, è successo un episodio che molti di noi avranno già visto tra le migliori gag di Paperissima.

Il rapper stava girando un video live per UStream,  nel quale presentava il suo ultimo album Last Train to Paris dal quale è stato estratto Hello Good Morning. Tra gli invitati anche una modella Miyoki Jones, che era nella vasca da bagno dietro Diddy insieme Kevin Hart. All'improvviso i capelli della ragazza hanno iniziato a prendere fuoco dopo essere venuti a contatto con le candele a bordo vasca.

Video stile Paperissima, come detto, ma la cosa sarebbe potuto andare molto peggio. Tmz.com ha raggiunto la sfortunata modella mentre stava uscendo da un ristorante Starbucks nella Grande Mela. Miyoki ha spiegato ciò che è successo, dicendo che era stata ingaggiata per prender parte ad una festa per l'ultimo lavoro di Diddy. La ragazza ha poi aggiunto che il rapper "è stato molto umile, e l'ha raggiunta subito dopo aver terminato le riprese" per assicurarsi che stesse bene.

Ovviamente Diddy spera che l ‘incidente non sia una pubblicità negativa o peggio ancora si risolva in una causa legale . Miyoki ha detto che tutti i danni dei suoi capelli sono stati nascosti in uno chignon. Se non altro, la ragazza,  ha ottenuto una una sorta di esposizione dalla faccenda. Proprio come avvenuto per la ragazza che ha dato un calcio in faccia ad Usher durante un suo concerto.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views