13 Marzo 2014
14:05

Ferito dalla lingua di Miley Cyrus, sporge denuncia

Un uomo ha denunciato l’azienda che ha lavorato allo scivolo a forma di lingua utilizzata da Miley Cyrus durante i suoi show del “Bangerz Tour”. Non è ancora chiara quale sia la cifra chiesta dall’uomo.
Miley Cyrus scende dallo scivolo durante il Bangerz Tour
Miley Cyrus scende dallo scivolo durante il Bangerz Tour

La lingua di Miley Cyrus ha fatto le prime vittime. No, non c'è da pensare a male e la lingua di cui parliamo è quella della Cyrus ma non è quella della Cyrus. Insomma, parliamo della scenografia del mega tour di "Bangerz", lo spettacolo che la Cyrus sta portando in giro per gli Usa e che toccherà l'Italia l'8 giugno quando la cantante sarà protagonista al Mediolanum Forum di Assago. I concerti della cantante, ormai, sono diventati un caso a parte, mescolando alla musica le provocazioni (vedi il bacio con Katy Perry) a cui Miley ci ha abituato nel corso di questi ultimi mesi.

In questi ultimi giorni, però, Charles Nicholas Sarris ha denunciato la ShowFx Inc., una compagnia che era stata assoldata per costruire l'enorme scivolo a forma di lingua che la Cyrus utilizza per il "Bangerz Tour". Sarris, che è stato assunto per lavorare alla costruzione dell'oggetto scenografico, infatti, sarebbe rimasto gravemente ferito, il mese scorso, dopo che l'equipaggiamento che gli era stato dato per lavorare allo scivolo si è rotto ferendolo. L'uomo si lamenta di non essere stato messo al corrente, da parte dell'azienda, dei potenziali pericoli che poteva correre durante il lavoro. Non è ancora chiara quale sia, però, la sua richiesta danni.

Miley Cyrus:
Miley Cyrus: "Ecco perché faccio twerking"
Miley Cyrus a passeggio con il suo Husky
Miley Cyrus a passeggio con il suo Husky
2.691 di antofox
Lorde:
Lorde: "Non sono come Miley Cyrus"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni