Fergie vuole un bebè nel 2010
Si è sposata con la star di Tranformers Josh Duhamel solo il 10 gennaio 2009, ma solo oggi Fergie pensa alla cicogna.
Le cose sono cambiate in pochissimo tempo, infatti, l’anno scorso Fergie e Josh volevano adottare un bambino. La decisione, in quel caso, poneva rimedio ad un potenziale problema matrimoniale. Josh, infatti, insisteva a voler avere un bambino mentre la bionda cantante sosteneva di non sentirsi pronta ad affrontare una gravidanza.
Ad un anno distanza le aspettative sono mutate ed il sogno della cantante dei Black Eyed Peas a 34 anni compiuti è quello di rimanere incinta nel 2010.
L'11 aprile terminerà con il resto del gruppo il "The End" World Tour in Canada. Da lì in poi con il marito inizieranno le prove ufficiali per riuscire a mettere in cantiere un bel bebè.
"Ci sto pensando da un po' – ha detto Fergie in un'intervista a Cosmopolitan – Ma voglio finire i concerti prima di allargare la famiglia. Non si sa mai fino in fondo dove si va nella vita, quindi dobbiamo sfruttare al massimo i vari momenti".
La popstar, il cui vero nome è Stacy Ferguson, ha anche spiegato il suo segreto per un'unione perfetta: il divertimento. "Per essere felici insieme è importante mantenere viva la voglia di ridere. Ultimamente ci vediamo poco, Josh è sul set e io in tour, ma riusciamo a ottimizzare il tempo passato insieme – ha ammesso – Sono una moglie divertente, credo. Non mi definirei una casalinga, ma so cucinare. Facciamo tante cose. In una giornata di sole, prendiamo il sole in piscina, sentiamo musica e guardiamo Zoa, il nostro cane, nuotare. Josh le tira in acqua le sue palline da golf con la mazza".
Paola Dello Iacono