0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fergie super sexy per Elle

La bella Fergie posa per il prossimo numero di Elle e intanto, qualche giorno fa è scivolata dal palco durante un concerto con la sua band.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

La copertina del prossimo mese di “Elle” è dedicata alla bellissima Fergie dei Black Eyed Peas. Nel servizio fotografico all’interno della rivista la cantante appare in vesti supersexy, con abiti da diva di altri tempi. Oltre alle varie foto riportate nel nuovo numero di Elle, la bella Fergie rilascia anche delle dichiarazioni sulla sua vita privata.

La cantante, infatti, ha dichiarato di essere molto innamorata del marito Josh Duhamel, a dispetto di tutte quelle voci che la volevano tradita dal suo coniuge, e di essere sempre stata una “perfetta” moglie: Ora sono una ragazza romantica, la classica ragazza da relazione fissa. Ma quando ero più giovane sono stata infedele. Frequentavo dei ragazzi e quando arrivava la primavera diventavo un pò birichina, ha ammesso Fergie.

Intanto, qualche giorno fa la bella cantante è scivolata durante un concerto dei Black Eyed Peas a Kansas City, nel Missouri. Non è successo nulla di grave, infatti, dopo appena essere caduta si è rialzata e ha continuato lo show come se nulla fosse successo, d’altronde “the show must go on”. In cima alla pagina è possibile assistere alla caduta di Fergie, che non è la prima a sciovolare durante un concerto, infatti, negli ultimi mesi sono da ricordare le “scivolate” di Vasco Rossi e di Beyoncè.

Per quanto riguarda i Black Eyed Peas la band americana ha raggiunto oltre 6 milioni di copie vendute con il loro nuovo album “The End” uscito ormai da 10 mesi e presto li vedremo anche in concerto nel nostro paese, infatti, la band verrà a farci visita il 12 maggio ad Assago a Milano. Il costo dei biglietti varia dai 46 ai 63 euro.

Antonella Pitaniello

fergie
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views