Fergie: suo marito dichiara che vogliono dei bambini al più presto
Josh Duhamel, attore e marito della bellissima Fergie dei Black Eyed Peas, in questi ultimi mesi si è ritrovato spesso sulle copertine di molti quotidiani di gossip per le sue "scappatelle". Spesso, è stato sorpreso in dei locali con altre donne, mandando, ovviamente, su tutte le furie sua moglie.
Le voci sul suo presunto tradimento, quindi, girano da molto tempo, ma non sono state mai confermate, anzi qualche settimana fa i due coniugi hanno deciso di rinnovare il loro "si" in un luogo segretissimo a Santa Monica, in California.
I due hanno festeggiato, come solitamente si fa negli Stati Uniti a distanza di un anno dal matrimonio, con un cermionia sulla spiaggia. Intanto, Josh Duhamel, durante un'intervista ha parlato del futuro suo e della moglie e della loro voglia di avere dei bambini al più presto.
Fergie non è incinta come qualcuno ha scritto. Ma certo che prima o poi avremo dei figli. Proprio in questi giorni stiamo parlando della cosa. Sinceramente non so quando verrà fuori qualcosa, ma Fergie mi ha detto che vorrebbe rimanere incinta due volte. Quindi magari avremo due coppie di gemelli, ha dichiarato Josh.
Antonella Pitaniello