Fergie, la più invidiata dalle donne
A quale modello si ispirano le donne che pensano di ritoccare qualche parte del proprio corpo? Nella classifica stilata dai chirurghi estetici Richard W. Fleming e Toby G. Mayer, al primo posto figura Stacy Ann Ferguson, in arte Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas.
La rapper californiana ha spodestato l’esile Jennifer Aniston, che non appare neppure nelle prime tre posizioni, nonostante, con i suoi 41 anni appena compiuti, mantenga sempre una forma fisica perfetta.
Fleming e Mayer – che, per la cronaca, lavorano a Beverly Hills – hanno invece piazzato al secondo posto la supermodella brasiliana Gisele Bündchen, trent’anni, un metro e ottanta di altezza per 58 chili di peso (!). Ma che basti una passeggiata dal chirurgo per diventare davvero così?
Alla terza posizione di questa bizzarra classifica – che, molto probabilmente, si riferisce solo alle americane –, troviamo l’attrice newyorkese Olivia Wilde, 25 anni, che in Italia è nota per aver interpretato il ruolo di Remy “Tredici” Hadley nel telefilm Dr. House – Medical Division.
Torniamo per un attimo alla vincitrice, che attualmente sta interpretando il suo primo ruolo importante nella pellicola musicale Nine, accanto ad attrici del calibro di Judi Dench, Penelope Cruz, Sophia Loren e
Nicole Kidman. Nel film di Rob Marshall – ispirato a 8 1/2 di Federico Fellini – Fergie dà il volto al personaggio di Saraghina. Forse non tutti sanno, però, che per esigenze di scena ha dovuto metter su sei chili. Sarà ancora la più invidiata dalle donne?