video suggerito
video suggerito

Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas, cambia nome in… Fergie

Da oggi in poi potrete chiamare Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas… Fergie. La cantante, infatti, ha chiesto di cambiare il suo nome di nascita con quello d’arte con cui è universalmente conosciuta.
A cura di Francesco Raiola
34 CONDIVISIONI
Immagine

Non v'è mai capitato di voler cambiare il vostro nome? Forse no, ma voi probabilmente non siete delle star mondiali della musica che ormai sono conosciute al mondo col loro nome d'arte. Se aveste venduto milioni di album al mondo e la gente vi acclamasse col vostro nome de plume piuttosto che con quello di battesimo forse (forse) potrebbe anche venirvi voglia di dare una svolta alla vostra anagrafe. Questo, almeno, è quello che ha pensato la cantante dei Black Eyed Peas Fergie.

La cantante, il cui vero nome è Stacy Ann Ferguson, ha chiesto 4 anni fa, dopo aver sposato l'attore Josh Duhamel – da cui aspetta anche un figlio -,di poter cambiare il suo nome in Fergie Duhamel, appunto. Il suo avvocato ha spiegato che il cambiamento è conforme al nome con cui è comunemente e professionalmente conosciuta". Per formalizzare il cambiamento la cantante dovrà pubblicare per 4 settimane un avviso su un giornale locale, scrive il Sun.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views