Fergie è stata tradita dal marito?
Ormai è un mese che non si fa altro che parlare del presunto tradimento nei confronti di Fergie dei Black Eyed Peas. Da quanto afferma una certa Nicole Forester, che di mestiere fa la spogliarellista, il marito della bella cantante, Josh Duhamel, ha tradito la moglie.
Questo è quello che ha affermato la spogliarellista di Atlanta ad un magazine americano: Uno dei miei clienti è Josh Duhamel marito di Fergie dei Black Eyed Peas. Abbiamo fatto sesso in un hotel e siamo stati davvero bene. Ho ancora dei messaggi che mi ha mandato Josh che provano l'avvenuto tradimento. Questa è la verità e non sto mentendo su niente. Non ho nulla da nascondere considerato che lui è colpevole quanto me.
Josh Duhamel tramite il suo portavoce ha smentito il tutto dicendo: Non è la prima volta che una stripper viene pagata per vendere falsità su una star. Io non ho mai tradito Fergie"
Chissà se si saprà mai la verità, ma Fergie per ora non ha ancora commentato la notizia, anche se intanto la rivista People le ha dedicato la copertina del mese scorso annunciando proprio la storia del presunto tradimento da parte di suo marito.
Antonella Pitaniello