49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fenomeno Serebro: le sexy cantanti russe del tormentone “Mama Lover”

Elena Temnikova, Olga Seryabkina e Anastasia Karpova, tre giovani ragazze russe, particolarmente sensuali e con la passione per la musica dance/pop. Sono le Serebro, la band russa che sta spopolando in tutto il mondo con il video ufficiale del singolo “Mama Lover”.
A cura di Eleonora D'Amore
49 CONDIVISIONI
SEREBRO-Mama-Lover

Metti tre audaci ragazze russe poco più che venticinquenni in una macchina con lo stereo "a manetta", mentre ascoltano una canzone dance-pop come "Mama Lover" e il successo sarà assicurato. Loro sono le Serebro (in italiano "Argento"), tre avvenenti e sensualissime ragazze dell'Est europeo che attualmente stanno scalando le classifiche di mezzo mondo. Il gruppo iniziale era composto da Elena Temnikova, frontman del gruppo nonchè ex concorrente del talent show russo Star Factory, la ballerina Olga Seryabkina e Anastasia Karpova, che nel 2009 ha preso il posto di Marina Lizorkina (ex componente della band Formula, lasciata al tempo per passare alle Serebro).

Sono nate nel 2006 grazie al supporto del produttore russo Max Fadeev e dopo solo un anno dal lancio sono arrivate terze all'Eurovision Song Contest con il brano Song#1. Subito dopo agli MTV Russian Music Awards del 2007, la band ha ricevuto ben 4 nomination: "Migliore progetto pop", "Miglior debutto", "Miglior canzone" e "Miglior video", delle quali hanno portato a casa solo la vittoria nella categoria "Miglior debutto", grazie soprattutto ai voti online.

Le Serebro sono più che decise a brillare nel panorama della musica dance/pop internazionale, sebbene per ora abbiano iniziato il loro cammino a bordo di un'auto, degustando deliziosi "lollipop" e sculacciandosi a vicenda senza un reale motivo apparente, se non fosse che per le visite copiose arrivate sul loro video ufficiale.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views