video suggerito
video suggerito

Fegiz: “Le canzoni del Festival? Non so se venderanno ma sono interessanti”

A poco più di un’ora dall’inizio del Festival di Sanremo 2013 la curiosità degli spettatori aumenta. Il critico Mario Luzzatto Fegiz rivela l’impressione ottenuta dopo l’ascolto delle canzoni in gara.
A cura di Daniela Seclì
60 CONDIVISIONI
fegiz luzzatonew

L’attesa sta per volgere al termine. Ancora poco più di un’ora e anche quest’anno si darà il via alla kermesse sanremese. C’è grande curiosità sui contenuti degli interventi degli ospiti e sul modo in cui Fabio Fazio e Luciana Littizzetto condurranno questo Festival. Proprio pochi minuti fa è stato diffuso, dalla pagina ufficiale di Sanremo 2013, un video che documenta la frenesia del backstage.

Tra coloro che intervengono nel filmato c’è il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz che fornisce la sua impressione sui brani in gara e promette canzoni divertenti ed interessanti.

“C’è della musica molto spettacolare direi. Sono canzoni che non so se venderanno, però sono interessanti, divertenti e mi aspetto soprattutto molti suoni. Gli arrangiamenti sono belli, l’orchestra viene utilizzata a fondo. Il clima generale è abbastanza lontano da quello delle edizioni precedenti”

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views