video suggerito
video suggerito

Fedez si augura un grande 2018: “Ho tante idee, tanta voglia di scrivere”

Il primo album con J-Ax, la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni, l’attesa del primogenito Leo: per Fedez è stato un 2017 d’oro e ora il suo augurio è che anche il 2018 possa dargli soddisfazioni.
A cura di Redazione Music
11 CONDIVISIONI
Fedez (LaPresse)
Fedez (LaPresse)

Alla sua quarantanovesima settimana disponibile "Comunisti col Rolex", il primo album, che ha visto collaborare Fedez e J-Ax continua a veleggiare nelle posizioni alte della classifica e nelle ultime settimane è stato stabile al diciottesimo posto. Nel conteggio annuale delle classifiche di vendita, però, questo esordio chiuderà in una posizione migliore, giocandosi il podio e la prima posizione (probabilmente con Riki), come ha scritto proprio Fedez sulla sua pagina Facebook, aggiornando i suoi fan che, pur non conoscendo la posizione precisa, "Comunisti col Rolex" è tra i tre album più venduti della stagione. Una stagione che dopo i due incontri coi fan per presentare la Multiplatinum Edition, si chiuderà l'1 giugno con il concerto finale al Mediolanum Forum di Milano.

Comunisti col Rolex tra i più venduti del 2017

Sui social Fedez ha scritto, infatti, che "Comunisti col Rolex è fra i 3 album più venduti di tutto il 2017! A Gennaio sapremo dove si è posizionato ma poco importa se sarà al primo o al terzo posto, ci tengo a ringraziarvi per questo anno incredibile. Il 2018 sarà molto importante per la mia vita e la mia musica, a Giugno ci saluteremo e coronerò il sogno di essere il più giovane artista italiano ad aver fatto un concerto a S.Siro".

Restituire ai fan quello che gli hanno dato

Se l'esperienza con J-Ax, almeno per adesso, è accantonata, questo non vuol dire che il 2018 sarà un anno di passaggio e tranquillità, anzi. Il cantante lo ribadisce scrivendo: "Ho tante idee, tanta voglia di scrivere e cercare di restituire in qualche modo quello che mi state dando". Ma che il 2018 sarà un anno importante, dopo un 2017 vissuto a mille, lo sanno bene i fan e tutti quelli che tengono sott'occhio la vita professionale e privata del cantante milanese.

Il 2018 da spaccare

Il 2017, infatti, è stato l'anno di "Comunisti col Rolex", ovviamente, dell'Arena di Verona, ma anche di una vita privata piena di colpi di scena, dalla proposta di matrimonio alla compagna Chiara Ferragni, all'attesa di Leo, il loro primogenito, passando per il video di "Senza pagare" con tanto di cameo a casa di Paris Hilton: "Il riassunto del mio 2017! Dall’uscita del disco al tour. Dalla proposta di matrimonio all’Arena di Verona all’arrivo di Leo. Dal video di Senza Pagare a casa di Paris Hilton a Martin Garrix che dice ‘130 di vola!'". L'augurio, quindi, come scrive sempre Fedez è che il 2018 possa almeno replicare, anzi: "Vedi di spaccare!".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views