17 CONDIVISIONI

Fedez sceglie Gianna Nannini per il video di “Nuvole di fango”

“Nuvole di fango” è il nuovo singolo di Fedez con la collaborazione di Gianna Nannini di cui oggi è uscito il video. Il brano è uno dei tre inediti della Diamond Edition di “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Chi l'ha detto che il rock e il rap parlino lingue diverse? Di certo non sono stati Fedez e Gianna Nannini, ovvero la star del rap italiano, che col suo "Sig. Brainwash – L'arte di accontentare" ha conquistato le classifiche di vendita in un modo che forse neanche lui avrebbe mai immaginato. Lei, invece, non ha neanche bisogno di presentazioni, vista la carriera che ha fatto. La Nannini è senza dubbio il rock al femminile in Italia.

Assieme sono i protagonisti dell'ultimo singolo del rapper milanese “Nuvole di fango” di cui proprio oggi è uscito il video. Il brano che è uno dei tre brani inediti contenuti nella Diamond Edition dell'album del cantante, è assolutamente orecchiabile e il video è un inno alla liberazione con Fedez impegnato a distruggere un'intera stanza in slow motion. Non è la prima esperienza per la Nannini che aveva già fatto il botto in un mondo non suo grazie alla collaborazione con Fabri Fibra nel la canzone "In Italia", uno dei brani più noti di questi ultimi anni nel Belpaese.

L'uscita della nuova edizione di Sig Brainwash è prevista per il 25 novembre.

Ecco il video:

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views