video suggerito
video suggerito

Fedez, non solo battesimo: cancellato dj set ad Agrigento per problemi tecnici

Fedez costretto a cancellare un dj set previsto il 21 luglio scorso ad Agrigento, per ragioni non imputabili a lui, come spiega il legale dell’organizzazione che parla di problemi legati ai tecnici audio che si sono anche già assunti la responsabilità dell’errore. In queste ore, intanto, il cantante è costretto a rispondere alle “critiche” per le sue parole sul battesimo del figlio.
A cura di Redazione Music
16 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni molto belli per Fedez che con la compagna Chiara Ferragni si sta godendo la prima estate con il figlio Leone, assoluto protagonista social del momento, grazie ai genitori. Ovviamente, come sempre capita quando si parla del cantante milanese, le polemiche sono un corollario a cui far fronte, soprattutto quando si parla di genitorialità e se si è un personaggio noto, nonché il cantante italiano più seguito su Instagram, dove da tempo Fedez ha spostato il core della propria comunicazione, abbandonando man mano Facebook. In questi giorni, la polemica verte sul (non) battesimo del figlio, scelta legittima e personale: "Sarà il 30 febbraio, ovvero mai" ha detto il cantante.

Il dj set previsto ad Agrigento

Nei giorni scorsi, invece il cantante ha dovuto far fronte al forfait obbligato per un dj set previsto ad Agrigento. Il cantante, come noto, ha chiuso i suoi live con il concerto assieme a J-Ax allo Stadio San Siro di Milano, nel concerto "La finale" con cui hanno salutato il pubblico a un anno e mezzo dall'uscita dell'album "Comunisti col Rolex" e adesso evidentemente è impegnato in alcuni djset, come quello che doveva tenere allo SportVillage di Agrigento lo scorso 21 luglio per il "Valley Future Festival 2018" e saltato all'improvviso per problemi tecnici.

I motivi della cancellazione

Come riporta Agrigento Notizie erano attese migliaia di persone per il set del cantante ma all'ultimo istante la serata è stata cancellata "per ragioni non imputabili, da un lato, all'artista Fedez e al suo staff, dall'altro neppure alla società che ha organizzato l'evento" come riporta in una nota, riportata dal quotidiano online – del legale dell'organizzazione, che spiega che "I tecnici dell'impianto audio hanno, infatti, già riconosciuto nei confronti della società organizzatrice la loro piena ed esclusiva responsabilità in ordine alla non riuscita dell'evento, dichiarando in un accordo, che è stato siglato la notte del 21 luglio di risarcire integralmente a proprie spese tutti i danni non solo nei confronti della società organizzatrice dell'evento ma anche degli avventori che delusi ed amareggiati si son visti sospendere, poco prima dell'inizio, l'evento musicale che avrebbe visto esibire uno degli idoli musicali del momento ovvero Fedez".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views