Fedez mostra il premio del Power Hits 2022 rotto in mille pezzi: “Breve storia triste”
Fedez, Tananai e Mara Sattei hanno conquistato il Power Hits 2022 assegnato da RTL 102.5 durante la serata all'Arena di Verona che si è svolto lo scorso 31 agosto. La dolce vita è il tormentone dell'estate 2022, un traguardo che il rapper milanese ha conquistato dopo 4 anni dall'ultimo. Peccato che ciò che gli resta del suo ricordo è un premio rotto. Poche ore fa tra le sue stories il marito di Chiara Ferragni ha raccontato cosa è successo dopo la premiazione a Verona: mentre erano in posa per una foto di gruppo, il presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci è caduto, distruggendo tutto.
Il racconto di Fedez
Poche ore fa Fedez ha raccontato di uno spiacevole inconveniente capitato durante la foto di gruppo dopo la premiazione del Power Hits 2022. "Breve storia triste" la descrive, poi spiega:
Vinco dopo 4 anni il Power hits per il brano dell'estate, mentre faccio le foto con il premio, il presidente di RTL Lorenzo Suraci cade sui miei premi e li rompe tutti.
"Li ha rotti tutti, la cosa più bella è che ci sono gli scatti che immortalano la caduta" ha continuato tra le stories, prima di aggiungere lo scatto che immortala la caduta presa, per la quale sono apparsi tutti preoccupati.
Il Power Hits 2022 con Fedez Mara Sattei e Tananai vincitori
Lo scorso 31 agosto si è tenuta la serata del Power Hits 2022 organizzato da RTL 102.5 che vede la partecipazione dei più grandi artisti del Bel paese con le loro hit. Sul palco con Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese, si sono esibiti Alessandra Amoroso, Baby K, Blanco, Boomdabash ft. Annalisa, Carl Brave e Noemi, Coez, Cristiano Malgioglio, Darin, Elodie, Fabri Fibra & Maurizio Carucci, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Francesco Gabbani, Franco126 e Loredana Bertè, e tanti altri VIP della musica italiana. A trionfare conquistando il titolo di tormentone estivo della stagione Mara Sattei, Tananai e Fedez che con la loro La dolce vita hanno fatto ballare e cantare tutti in questi mesi. Oltre a quello principale, sono stati assegnati altri premi:
- PREMIO SIAE: Dargen D’Amico – “Dove Si Balla”
- PREMIO FIMI: Fedez, Tananai, Mara Sattei – “La Dolce Vita”
- PREMIO PMI: Darin – “Superstar”
- PREMIO POWER HITS TOP ALBUM: Blanco – “Blu Celeste”
- PREMIO POWER HITS PLATINO: Ultimo