Bastano soli diciotto secondi di anteprima video per lanciare Fedez in cima alle tendenze di Youtube con il teaser del video del suo nuovo singolo "Prima di ogni cosa" – uscirà il 2 novembre -che dalle prime note, con il pianoforte in primo piano, svela il suo essere una ballad. Oltre cinquecentomila visualizzazioni in un giorno per il cantante che ha cominciato a mostrare le prime immagini di quello che potrebbe essere, appunto, il video del primo singolo tratto dal suo nuovo album a cui sta ancora lavorando e di cui ancora si hanno poche notizie, ma che dovrebbe uscire prima di marzo 2019, quando partirà in tour.

Fedez, Leone e la Ferragni nel video

Ovviamente non poteva mancare il figlio Leone in questo singolo dedicato proprio a lui, come chiarì da subito Fedez, con un post sulla sua pagina Instagram in cui scriveva "Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri", un brano che era pronto già da tempo, visto che era già da cinque mesi che gliela faceva sentire. Una canzone che, spiegava, era un ulteriore mettersi a nudo, più delle immagini che riempiono i social suoi e della moglie Chiara Ferragni ("Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia" scrisse). Nel video continua questo racconto familiare e infatti le prime immagini delineano una situazione familiare, con i due genitori che giocano col bambino sul divano di casa, finché appare un secondo Fedez, che guarda la scena dal lato.

Il tour da marzo 2019

In attesa di ulteriori notizie i fan possono prepararsi al tour che partirà tra qualche mese. La prima data infatti è prevista per venerdì 15 marzo 2019 dal Nelson Mandela Forum di Firenze, e proseguirà sabato 16 marzo al Pala Alpitour di Torino, fino alla chiusura che si terrà domenica 14 aprile, alla Zoppas Arena di Conegliano.

https://www.youtube.com/watch?v=Xn8Pg18giRQ