video suggerito
video suggerito

Fedez, esplode un contenitore sul set del nuovo video: soccorsa bimba di 8 anni

Questo pomeriggio, Fedez si trovava sul set del videoclip “L’amore eternit”, quando l’impianto per la fuoriuscita del fumo è esploso. Il bidone si trovava vicino ad una bambina di 8 anni, giovane comparsa nel videoclip. La piccola è stata soccorsa dal 118, non ha riportato alcuna ferita.
A cura di D.S.
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Questo pomeriggio Fedez si trovava in Piazza del Popolo a San Pietro Vernotico – in provincia di Brindisi. Erano circa le ore 16:00 e si stavano effettuando le riprese del videoclip della canzone "L'amore eternit". D'improvviso si è verificata una lieve esplosione dell'impianto per la fuoriuscita del fumo. Il bidone si trovava vicino ad una bambina. La piccola, di 8 anni, partecipava come comparsa ed era previsto che disegnasse nei pressi del bidoncino.

L'esplosione, però, lo ha mandato in frantumi investendo la bambina che si è comprensibilmente spaventata. È stato subito allertato il 118 e sono intervenuti immediatamente i soccorsi. Nessuna ferita per la giovane comparsa, che dopo essere stata visitata è stata riaffidata ai genitori.

Sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato degli accertamenti, per comprendere la causa dell'avvenuta esplosione. Secondo quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, lo scoppio potrebbe essere stato causato da un uso improprio del macchinario. Le riprese sono ricominciate poco dopo e la piazza è stata presa d'assalto dai fan di Fedez.

Il video è affidato alla regia di Mauro Russo, originario di San Pietro Vernotico. Il progetto conta anche la collaborazione musicale di Noemi.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views