1 Giugno 2015
12:45

Fedez e Rocco Siffredi nudi per il video contro Barbara D’Urso “Non c’è due senza trash”

Rocco Siffredi sarà uno dei protagonisti del prossimo video di Fedez, come annunciato sui social dei due. Il pezzo è ‘Non c’è due senza trash’ ed è un attacco alla conduttrice Mediaset Barbara D’Urso.

Prima c'è stato il bidone dell'immondizia, poi una foto con parrucca, bacio e riferimento a Barbara D'Urso e nei giorni scorsi la corsa nudi per le strade di Milano. Tutti indizi che portano direttamente al prossimo singolo di Fedez che sarà ‘Non c'è due senza trash' (con tanto di hashtag #nonceduesenzatrash), tratto dall'ultimo album del rapper ‘Pop-Hoolista'. Nei giorni scorsi, a proposito di trash, il cantante è stato visto assieme a Rocco Siffredi correre nudo per Milano in quella che sarà probabilmente una scena del video.

Chi ha ascoltato l'album di Fedez conosce bene come la pensa il cantante sulla società che lo circonda e conosce altrettanto bene il brano dedicato alla presentatrice di Canale 5, bersaglio del pezzo.

‘Ma buongiorno amici telespettatori, benvenuti a Pomeriggio 5 e a seguire un drogato di spalle, un drogato di lato e un drogato di culo'

È l'attacco della canzone, che prosegue, poi, con una lettera alla D'Urso in cui si criticano ironicamente i servizi e gli ospiti del programma: drogati, transessuali, seni e, in generale, gossip, nelle parole del rapper che apparirà travestito proprio da D'Urso, con tanto di smack, il bacio marchio di fabbrica presentatrice.

Un bacione dalla vostra Carmelita! 😘 ‪#‎NonCeDueSenzaTrash‬

Rocco Siffredi ha confermato di essere nel video del rapper, con due scatti che li ritraggono assieme e la frase

Con Fedez il Nuovo Video.!.😜

Il singolo segue il successo de ‘L'amore Eternit', che lo ha visto protagonista assieme a Noemi. Dopo qualche giorno negli Usa, intanto, ieri è ripartito il Pop-Hoolista Summer Tour di Fedez, che ha esordito da Carlo Forte. Un antipasto di quello che sarà il vero e proprio tour che partirà il 23 giugno da Milano, dove sarà tra i protagonisti di Carroponte, seconda di 22 tappe che lo vedranno girare tutta Italia.

Fedez prende in giro la D'Urso, Il Volo e la Lega nel video di 'Non c'è due senza trash'
Fedez prende in giro la D'Urso, Il Volo e la Lega nel video di 'Non c'è due senza trash'
Fedez si traveste da Barbara D'Urso per il video di "Non c'è due senza trash" (FOTO)
Fedez si traveste da Barbara D'Urso per il video di "Non c'è due senza trash" (FOTO)
Rocco Siffredi: "Con Barbara D'Urso farei sesso alla grande, è una super milf"
Rocco Siffredi: "Con Barbara D'Urso farei sesso alla grande, è una super milf"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni