331 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fedez e Orietta Berti mantengono la promessa e per il nuovo singolo chiamano anche Achille Lauro

Fedez ha annunciato per l’11 giugno l’uscita del nuovo singolo “Mille” che lo vedrà collaborare con Orietta Berti e Achille Lauro: “Non so se siete pronti a quello che vi dirò tra poco” ha scritto il rapper sulla sua pagina Instagram, mantenendo la promessa fatta durante un’ospitata a Che tempo che fa.
A cura di Redazione Music
331 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez ha annunciato per l'11 giugno l'uscita del nuovo singolo "Mille" che lo vedrà collaborare con Orietta Berti e Achille Lauro: "Non so se siete pronti a quello che vi dirò tra poco" ha scritto il rapper sulla sua pagina Instagram. E, in effetti, il trio promette quantomeno sorpresa, anche se qualche settimana fa c'era stato quasi un'anticipazione durante una puntata di Che tempo che fa. Fedez, infatti, era ospite da Fabio Fazio assieme a Francesca Michielin per presentare "Chiamami per nome", la canzone con cui si sono classificati al secondo posto all'ultimo Festival di Sanremo, alle spalle solo dei Maneskin, e in collegamento c'era proprio Orietta Berti. E proprio lì i due avevano accennato a una possibile collaborazione.

La promessa in diretta tv

"Venerdì ho un appuntamento in studio con Orietta. Questo non significa che faremo qualcosa insieme. Per me si tratta sempre di vedere cosa ne esce, quando si va in studio si prova, si fa una jam session e capiamo cosa ne esce" aveva detto il rapper milanese che da pochi giorni è uscito con "No game freestyle" , un freestyle, appunto, prodotto da tha Supreme e Young Miles. Ma oltre alla cantante, che pure era stata tra le protagoniste di Sanremo con "Quando ti sei innamorato", ci sarà Achille lauro, anch'egli presente – come ospite – sul palco dell'Ariston. Cosa possa essere uscito dalle loro penne e menti non è ancora chiaro, ma vista l'estate in avvicinamento ci si può aspettare qualcosa di ballabile.

Le parole di Orietta Berti

Proprio Berti aveva parlato di una voce swingosa, che il rapper le avrebbe chiesto quando parlavano di andare in studio assieme: "Dobbiamo fare un incontro, sentire alcune canzoni – aveva detto la cantante durante il collegamento da casa -, vedere se le nostre voci vanno bene insieme. Sennò ci beviamo un bel bicchiere di lambrusco e ci diamo appuntamento alla prossima volta. Vediamo se la mia voce è swingosa come lui la vorrebbe"

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views