25 CONDIVISIONI

Fedez e Mika, ecco ‘Beautiful Disaster’: “780 mila views in 48h, ma Youtube è fermo a 200′

Il 4 dicembre è uscito ‘Beautiful Disaster’, il singolo che vede la collaborazione tra Mika e Fedez e il cui video, in 48 ore, ha totalizzato 780 mila visualizzazioni su YouTube, anche se il contatore è fermo sotto i 300 mila e il rapper scherza: ‘Il Beautiful Disaster di YouTube’.
25 CONDIVISIONI
Immagine

In poche ore il video di ‘Beautiful Disaster' ha superato le 100 mila visualizzazioni ed è volato, stando a quanto detto da Fedez (con tanto di foto degli inside di Youtube, contenuto in un post successivamente cancellato) a 780 mila, benché chi vada sulla pagina veda il counter fermo sotto i 300 mila (‘La prima volta che YouTube si impalla a 200mila visualizzazioni! In teoria siamo a 780mila in meno di 24 ore'). Il nuovo singolo firmato dal rapper milanese e da Mika è uno dei due inediti – l'altro è '21 grammi' – che i due cantanti, nonché colleghi di X Factor, hanno annunciato poco prima del lancio della nuova edizione di ‘Pop-Hoolista', ovvero la versione ‘Coso dipinto' dell'ultimo album di Fedez e che è finito anche nella nuova versione di ‘No Place In Heaven', l'album di Mika uscito il 13 novembre.

Come nasce ‘Beautiful Disaster'

La canzone, uscita il 4 dicembre è accompagnata da un video, girato da Mauro Russo tra Brindisi e Milano, che racconta la fine del mondo, ma soprattutto racconta la vita e i sentimenti un attimo prima del ‘Beautiful Disaster'

“L’idea di una collaborazione con Mika – racconta Fedez – è nata da una cena dove è nata la nostra amicizia”

Mika, invece, racconta come nasce la canzone, ovvero da un'idea che non trovava la quadra e che è stata completata grazie al rapper

Sono felice di aver lavorato con Fedez perché ha dato vita a una mia canzone sui cui lavoravo da tempo senza riuscire a terminarla. Lui invece ha saputo completarla con le sue rime e una produzione di cui sono orgoglioso. Ci siamo molto divertiti  a girare il video.

Nudi se avesse raggiunto il milione in 24h

Durante la puntata di X Factor c'era stata una promessa da parte di Fedez che in diretta aveva spiegato he se il brano avesse raggiunto il milione di visualizzazioni su YouTube lui e Mika si sarebbero esibiti nudi nella finale del talent. Non li vedremo nudi, ok, ma che numeri!

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views