video suggerito
video suggerito

Fedez e Mika annunciano su Facebook una nuova collaborazione: “Troppo figa” (VIDEO)

Fedez collaborerà con il cantante inglese Mika in ‘Beautiful Disaster’, uno dei due inediti contenuto in ‘Pop-Hoolista CosoDipinto Edition’, nuova versione del suo ultimo album.
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Pochi giorni dopo aver presentato la nuova edizione di X Factor Fedez e Mika, ovvero due dei 4 giudici del talent, annunciano una nuova collaborazione musicale. Per la precisione è Fedez ad avere un feat del cantante inglese in uno dei suoi prossimi singoli che accompagneranno un'uscita deluxe del suo ultimo album ‘Pop-Hoolista'. Per presentarlo i due hanno girato un video divertente in cui giocano sull'incapacità del rapper di tenere un segreto.

Mika: avevamo un plan, ma Fedez non è riuscito a non dirlo. Siamo arrivati a un pezzo che è molto figo e siamo molto orgogliosi di ‘Beautiful Disaster'. Abbiamo fatto un pezzo insieme ed è una figata. Uscirà presto, ma dopo un altro singolo.

Fedez: Sì, ci sarà 21 grammi, ma lì sono da solo.

Un'ironia che si manifesta anche nel nome che il cantante ha voluto dare alla nuova edizione, ovvero la ‘Pop-Hoolista CosoDipinto Edition' di cui oggi ha anche presentato la nuova copertina, super colorata come la precedente. L'album uscirà il 9 ottobre e conterrà appunto i due inediti annunciati oggi: '21 grammi' (che riprende probabilmente il film di Alejandro González Iñárritu con Benicio Del Toro) e ‘Beautiful Disaster', con Mika:

Sono felicissimo di comunicarvi che il 9 Ottobre uscirà Pop-Hoolista CosoDipinto Edition!
In questi mesi ho lavorato a due nuovi brani di cui sono molto orgoglioso e non vedo l'ora di farvi sentire.
Un brano dal titolo 21 grammi, che sarà fuori presto e sono sicuro vi stupirà.
E Beautiful Disaster insieme a Mika, non aggiungo altro! Dovevamo tenere il segreto ma non ho resistito 😅
Ci ho messo tutto me stesso, spero si percepisca.
ImpazienteŸ

Immagine

Fedez, intanto, protagonista di alcuni dei live più visti del Paese nei primi mesi del 2015 è anche uno degli artisti che si sta giocando la vittoria agli MTV EMA 2015 nella categoria ‘Best Italian Act‘, dove se la vedrà con l'amico e collega J-Ax, con Tiziano Ferro, Marco Mengoni e i The Kolors.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views