video suggerito
video suggerito

Fedez: “Diciotto dischi di platino per ‘Comunisti col Rolex’. Mamma sei una guerriera, ti voglio bene”

Fedez ha esultato sui social per i dischi di platino ottenuti dall’album ‘Comunisti col Rolex’. Il cantante ha rivolto uno speciale ringraziamento a sua madre e a J-Ax.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

È un periodo di grandi soddisfazioni per Fedez. Il cantante ha esultato sui social, per gli importanti traguardi raggiunti dal singolo ‘Senza Pagare‘ e dall'album ‘Comunisti col Rolex‘. In un post pubblicato su Instagram ha commentato:

"Senza Pagare conquista il quarto disco di platino! Il progetto Comunisti col Rolex arriva a quota 18 DISCHI DI PLATINO".

Fedez ringrazia J-Ax

Fedez, allora, ha voluto ringraziare l'artista con il quale ha condiviso questo viaggio ricco di soddisfazioni:

"Ringrazio il mio amico Alessandro detto J-Ax, per me è stato un onore poter lavorare con una vera leggenda, un vero amico con cui ne abbiamo passate veramente tante. Mi hai aiutato più di quanto immagini amico mio".

La riconoscenza del rapper per mamma Tatiana

Infine, Fedez ha ringraziato mamma Tatiana, riconoscendo quanto abbia lavorato negli ultimi cinque anni:

"Ringrazio mia madre che da cinque anni lavora insieme a me, gestisce un'azienda, dei dipendenti e gli artisti come una vera guerriera! Siamo partiti veramente dal niente, con la fame di chi si vuole prendere tutto e l'abbiamo fatto. Non te lo dico spesso (tipo una volta ogni due anni) ma lo sai che ti voglio bene.
Ringrazio tutta Newtopia per la passione e il sudore che ci mettono ogni giorno.
Ringrazio voi perché ogni volta che respiro l'aria del baratro siete lì a tendermi la mano e a dirmi ‘Arriverà il momento ma non oggi'".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views