86 CONDIVISIONI

Fedez contestato dopo la presentazione dell’album a Milano: “Pinocchio!”

Alcuni ragazzi hanno urlato ‘Pinocchio’ nei confronti di Fedez, dopo una presentazione, con J-Ax, del loro ultimo album a Milano: una contestazione nata probabilmente dalle polemiche dei giorni scorsi con Marracash e Guè Pequeno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
86 CONDIVISIONI
Immagine

Scaramucce tra Fedez, J-Ax e alcuni ragazzi fuori la Mondadori di Milano dove i due avevano appena terminato un in store per presentare il loro ultimo album "Comunisti col Rolex". I due, usciti con l'album il 20 gennaio, sono impegnati in un tour promozionale, ma durante la tappa meneghina, all'uscita dallo store, hanno dovuto affrontare, oltre al solito stuolo di fan urlanti, anche alcune critiche. In un video amatoriale, infatti, si sentono alcuni ragazzi urlare "Pinocchio" nei confronti di Fedez, il quale, assieme a J-Ax risponde con qualcosa che si sente poco e un gesto eloquente con la mano che mima la paura.

Si sente chiaramente J-Ax urlare ad alcune persone "Tanto ti vedo, vieni, vieni. Siete come quelli che ascoltate", poi va verso l'auto, si affaccia e ripete ancora una volta "Ti ca*hi, eh! Ti vedo". Probabilmente la contestazione fa riferimento alle polemiche che nei giorni scorsi ha colpito proprio Fedez che ha polemizzato con i rapper Marracash e Guè Pequeno, rei di aver dichiarato al Corriere "Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi", parlando di pop più che di rap. Una frase che aveva portato a un duro botta e risposta tra i tre a botta di social con l'autore di "Comunisti" che aveva dichiarato di aver visto, durante una sfilata milanese, Marracash abbassare lo sguardo quando è passato. Una evidente bugia, secondo Marra, che aveva detto: "Siamo proprio alla cazzata, ti sei inventato una cazzata totale, pensa che con Ghali abbiamo riso perché alla fine della sfilata sei scappato come se tu fossi un ladro e dicevamo che sei l'unico babbo della storia dell'umanità che va alle sfilate con il bodyguard".

86 CONDIVISIONI
Fedez: "Affronteremo delle cause legali per il titolo del nuovo album"
Fedez: "Affronteremo delle cause legali per il titolo del nuovo album"
L'autoironia di Fedez e J-Ax: il nuovo album si chiamerà "Comunisti col Rolex"
L'autoironia di Fedez e J-Ax: il nuovo album si chiamerà "Comunisti col Rolex"
Fedez: "Rischiamo cause legali per il titolo dell'album, rompiamo un tabù socio culturale"
Fedez: "Rischiamo cause legali per il titolo dell'album, rompiamo un tabù socio culturale"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni