37 CONDIVISIONI

Fedez ai fans: “Sig. Brainwash è disco di platino, vi bacio e vi limono” (VIDEO)

L’album “Sig. Brainwash, l’arte di accontentare” di Fedez è disco di platino. Il cantante ringrazia i fans in un simpatico video in cui esprime tutto l’entusiasmo per l’importante traguardo raggiunto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
37 CONDIVISIONI
Immagine

L'uragano Fedez non accenna ad arrestarsi. Che l'album "Sig. Brainwash, l'arte di accontentare" sarebbe stato un grande successo lo si è intuito subito. Poco dopo la sua uscita, infatti, conquistò la vetta della classifica dei dischi più venduti, superando i Modà che sino ad allora ne erano stati i sovrani incontrastati. I numeri di Fedez sono sempre stati esagerati. Basti pensare al videoclip del brano "Cigno Nero" che in poco più di una settimana riuscì ad accumulare oltre 4 milioni di visualizzazione. Vi abbiamo raccontato in passato la storia di questo talento venuto dal web. Un ragazzo che ha affidato a YouTube la sua sorte e ha pubblicato il suo primo video riprendendosi con una videocamera. Il grande consenso ottenuto lo ha subito reso oggetto di attenzione da parte delle cosiddette majors. Poi è arrivato il primo contratto discografico ed il resto è storia.

Oggi Fedez festeggia la conquista del disco di platino.  "Sig. Brainwash, l'arte di accontentare" è anche l'album più ascoltato su Spotify. Intanto Fedez prosegue il suo tour che continua a registrare il tutto esaurito e ringrazia i fans per l'importante risultato raggiunto. Sulla sua pagina ufficiale scrive: "Sig. Brainwash L'Arte di Accontentare è disco di PLATINO! Inutile dire che è tutta colpa vostra! Grazieeeeeee!!!" e ad accompagnare questa scritta che trasuda entusiasmo c'è un video in cui il cantante dice:

"Ciao a tutti, oggi è un giorno molto importante, infatti sto festeggiando con questo splendido Estathé, perché oggi  dopo solo due mesi dall'uscita l'album "Sig. Brainwash, L'Arte di Accontentare", è disco di platino. Grazie veramente a tutti, siete dei grandi, grazie del supporto, vi voglio bene, vi bacio e vi limono con la saliva e tante belle cose."

37 CONDIVISIONI
Fedez è disco di platino ai WMA 2013
Fedez è disco di platino ai WMA 2013
Moreno: "Stecca doppio disco di platino, sono felice" ecco le nuove date del tour
Moreno: "Stecca doppio disco di platino, sono felice" ecco le nuove date del tour
L'anteprima di "Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)" di Fedez
L'anteprima di "Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)" di Fedez
di ruru
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views