Fedez ai fans: “Sig. Brainwash è disco di platino, vi bacio e vi limono” (VIDEO)
L'uragano Fedez non accenna ad arrestarsi. Che l'album "Sig. Brainwash, l'arte di accontentare" sarebbe stato un grande successo lo si è intuito subito. Poco dopo la sua uscita, infatti, conquistò la vetta della classifica dei dischi più venduti, superando i Modà che sino ad allora ne erano stati i sovrani incontrastati. I numeri di Fedez sono sempre stati esagerati. Basti pensare al videoclip del brano "Cigno Nero" che in poco più di una settimana riuscì ad accumulare oltre 4 milioni di visualizzazione. Vi abbiamo raccontato in passato la storia di questo talento venuto dal web. Un ragazzo che ha affidato a YouTube la sua sorte e ha pubblicato il suo primo video riprendendosi con una videocamera. Il grande consenso ottenuto lo ha subito reso oggetto di attenzione da parte delle cosiddette majors. Poi è arrivato il primo contratto discografico ed il resto è storia.
Oggi Fedez festeggia la conquista del disco di platino. "Sig. Brainwash, l'arte di accontentare" è anche l'album più ascoltato su Spotify. Intanto Fedez prosegue il suo tour che continua a registrare il tutto esaurito e ringrazia i fans per l'importante risultato raggiunto. Sulla sua pagina ufficiale scrive: "Sig. Brainwash L'Arte di Accontentare è disco di PLATINO! Inutile dire che è tutta colpa vostra! Grazieeeeeee!!!" e ad accompagnare questa scritta che trasuda entusiasmo c'è un video in cui il cantante dice:
"Ciao a tutti, oggi è un giorno molto importante, infatti sto festeggiando con questo splendido Estathé, perché oggi dopo solo due mesi dall'uscita l'album "Sig. Brainwash, L'Arte di Accontentare", è disco di platino. Grazie veramente a tutti, siete dei grandi, grazie del supporto, vi voglio bene, vi bacio e vi limono con la saliva e tante belle cose."